Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 521

Discussione: WH2: Aggiornamento Uconnect (prontuario)

Iscrizione
    Jul 2014
    Fuoristrada
    GC MY2014 250 CV Overland
    Città
    ROMA

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Scusa ma dei due file dell'aggiornamento quello .upd bisogna estrarlo oppure nella pennetta formattata NTFS devon stare solo i file .iso e .upd?

2. Predefinito

No cambiato niente non so che succede e pure me lo dà inserendo il numero vin

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filone48 Visualizza Messaggio
    Scusa ma dei due file dell'aggiornamento quello .upd bisogna estrarlo oppure nella pennetta formattata NTFS devon stare solo i file .iso e .upd?
    Estrarre i due files ... ma secondo me la chiavetta va formattata FAT 32 ...

Iscrizione
    Mar 2016
    Fuoristrada
    Gran Cherokee Overland 15
    Città
    Udine

Predefinito

Ciao Filone48, presa per il culo nel senso che hanno inserito l'icona APP ma non serve assolutamente a quello che ci si aspettava!!!

Iscrizione
    Feb 2006
    Fuoristrada
    wk2 overland 2014
    Città
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GCIVAN Visualizza Messaggio
    Ciao Filone48, presa per il culo nel senso che hanno inserito l'icona APP ma non serve assolutamente a quello che ci si aspettava!!!
    Concordo... App de che, ci sono solo le icone delle funzionalità, non tutte ovviamente, che puoi spostare nella barra comandi! Che delusione.

Per quanto riguarda il file system, la mia chiavetta e NTFS ed ha funzionato l'aggiornamento...

Iscrizione
    Feb 2017
    Fuoristrada
    Jeep GC wk2
    Città
    Savona

Predefinito

Fatto ieri sera
    tutto bene, in generale mi sembra che funzioni meglio tutto, forse un pochino piu lento nello start up iniziale

confermo anche un leggero peggioramento della telecamera posteriore in notturna.

Iscrizione
    Dec 2016
    Fuoristrada
    GC summit MY15

Predefinito

Fatto circa tre settimane fa. Usata formattazione fat 32 (partendo da mac). Tempo 50/60 minuti (portatevi un libro o l'Ipad)
    Miglioramenti in termini di reattività, soprattutto sul navigatore (comunque imparagonabile a google map, che quindi continuerò ad usare per tutta la vita!).
    Siri ora si può usare con il tasto sul volante. Inserita la funzionalità non disturbare.
    Per il resto nessuna novità, tantomeno l'ombra di car play.
    Comunque consigliato.

Iscrizione
    Jul 2014
    Fuoristrada
    GC MY2014 250 CV Overland
    Città
    ROMA

Predefinito

Ciao Vmjeep2 ho fatto l'aggiornamento ieri e purtroppo devo confermare che la qualità della telecamera posteriore è peggiorata notevolmente tanto da non essere quasi utilizzabile. prima dell'aggiornamento non mi sono mai lamentato della qualità delle immagini della telecamera.
    Cosa ben più grave ho scoperto che dopo l'aggiornamento con il tasto media premuto non mi legge più la pen dive con la musica inserita.
    A voi è successo? Cosa si può fare per recuperare tale funzionalità? Ripetere l'aggiornamento?
    Ho telefonato all'assistenza clienti e mi hanno suggerito di andare in officina sia per la telecamera che per il media.
    Il difetto maggiore della telecamera è una eccessiva luminosità che non fa quasi vedere nulla!
    Ultima modifica di filone48; 11-10-2017 alle 07:46

Iscrizione
    Apr 2014
    Città
    inside MacBook Pro

Predefinito WH2: Aggiornamento Uconnect (prontuario)

Sono preoccupato a fare l’aggiornamento non vorrei pentirmene. Gentilmente qualcuno può postare una foto di come si vede con la telecamera posteriore? Devo dire che attualmente io mi trovo bene sia come definizione che come luminosità sarebbe un peccato peggiorare per un update tutto sommato non così utile

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Salve potrei chiedere se qualcuno ha l’aggiornamento UCONNECT_8.4AN_RG4_17.09.07_MY14 ?
    Perché a me lo da con il mio vin ma poi non funziona grazie mille
    Ultima modifica di roby076; 12-10-2017 alle 17:23

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima