Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ridotte wh

Iscrizione
    Jan 2014
    Città
    Udine Grand Cherokee 3000 crd 2006

Predefinito Ridotte wh

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti.Solito problema già trattato quello dell aggiornamento al cambio che dopo il richiamo l ho portata in concessionaria dove mi hanno detto di aver eseguito la modifica ma con scarso risultato.Dopo aver letto tutte le discussioni sull argomento e aver ritovato il problema manutenzione 4 wd ho adottato il sistema dei togli fusibil con grande risultato. Ora però mi sono accorto che provando a mettere le ridotte appare la malefica scritta e quind togli e metti fusibili e per un paio di giorni funziona tutto. ( magico chi ha scoperto questa soluzione) ma volevo chiedere è normale che capiti cosi spesso. Ho letto che è uscito un nuovo aggiornamento ma mi fa paura portarla in concessionaria anche perchè ora è cambiata gestione e sono ancora in fase di riorganizzazione.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Se ne parla ampiamente qua: http://www.fuoristrada.it/showthread...mbio-N23-DANNO

un po' di pagine da leggere....

Iscrizione
    Feb 2014
    Città
    Milano WH 3.0 CRD limited 2008

Predefinito

Riassumendo le diverse opinioni della specifica discussione emerge che in alcuni casi dopo l'applicazione del metodo fusibile l'inserimento ed il funzionamento delle marce ridotte non da più problemi per diversi mesi, in altri casi (tra cui il mio) dopo poco tempo si ripresenta con la solita scritta manutenzione sistema 4WD.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio64 Visualizza Messaggio
    Riassumendo le diverse opinioni della specifica discussione emerge che in alcuni casi dopo l'applicazione del metodo fusibile l'inserimento ed il funzionamento delle marce ridotte non da più problemi per diversi mesi, in altri casi (tra cui il mio) dopo poco tempo si ripresenta con la solita scritta manutenzione sistema 4WD.
    È meglio continare sull'altro thread..., è inutile alimentarne un altro e disperdere le informazioni.

Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •