Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Wj 4.7 v8

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città
    Ortisei wj 4.7 v8 m.y. 1999

Predefinito Wj 4.7 v8

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti del forum. Sono stato fuori dal giro per alcuni i anni. Ma desidero con tutto me stesso acquistare un wj 4.7 v8 con non troppi km sul groppone. Io vivo in Trentino se qualcuno di voi del forum vive da queste parti o ha intenzione di vendere quel bel gioiello scriva pure. PS mi rivolgo al forum perché so che le auto sono curate e amate. Su internet trovi molti annunci ma difficile appurare le reali condizioni.

2. Predefinito

Ciao dario. Hai mp

3. Predefinito

Sto valutando la vendita della mia. Un 4.7 h.o. del 2002. Molti qui sul forum conoscono la macchina anche se non partecipo molto per mancanza di tempo. La macchina era quella di Tasso....

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abba82 Visualizza Messaggio
    Sto valutando la vendita della mia. Un 4.7 h.o. del 2002. Molti qui sul forum conoscono la macchina anche se non partecipo molto per mancanza di tempo. La macchina era quella di Tasso....
    Ciao Abba, bella la ho ma di quanto stiamo parlando? E KM?

5. Predefinito

160000 km. Il prezzo sui 7000 bollo pagato fino ad agosto 2015 e nessun lavoro da fare per altei 12000 km

6. Predefinito

Ma a macchina è veramente a posto. Te pensa che la pagai 13500 quando altre si trovavano a 9/10

7. Predefinito

ho una mezza intenzione di vendere la mia WJ 4.7, ha blocco post Aussie, verricello incassato nel paraurti, , assetto 2" BDS, cat e muffler Magnaflow e, ho sostituito davvero tante cose, direi tutto quello che normalmente si rompe nei WJ, interni molto belli, meccanica molto curata, gancio traino Mopar, palette e motori riscaldamento a posto, regalo cesta da tetto originale Mopar se ti interessa chiama al 345 859 9829.
    grazie.

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città

Predefinito

Ciao Abba. Adesso non mi insultare ma io avrei voluto una 4.7 per poi montare il GPL. Credo sia un insulto al motore. Ma nin potrei permettermi di mantenere i consumi di un benzina sopratutto perché vivo in val Gardena. Dici che si può fare? Avevo una crd molto bella ma non riuscivo a starci dietro con i consumi qua in montagna e l ho venduta a mio malincuore ma ne ero è ne soli ancora innamorato

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dario87 Visualizza Messaggio
    Ciao Abba. Adesso non mi insultare ma io avrei voluto una 4.7 per poi montare il GPL. Credo sia un insulto al motore. Ma nin potrei permettermi di mantenere i consumi di un benzina sopratutto perché vivo in val Gardena. Dici che si può fare? Avevo una crd molto bella ma non riuscivo a starci dietro con i consumi qua in montagna e l ho venduta a mio malincuore ma ne ero è ne soli ancora innamorato
    Il WJ di Abba ha già il GPL, lo fece installare già Tasso, per i tuoi stessi motivi.

Tranquillo, non è un insulto al motore.

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Questa è una splendida notizia. Non riesco a capire come si manda un messaggio privato. Vorrei contattare Abba. Vorrei discutere con lui della macchina. Grazie.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •