Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio JEEP XJ preparazione.

Iscrizione
    Sep 2014
    Città
    Vittorio Veneto

Talking Consiglio JEEP XJ preparazione.

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, ho da poco preso una jeep xj 2.5 td (2001). Io negli ultimi anni ho avuto un defender 90, e ora, mi trovo estremamente in difficoltà per la preparazione dell' xj. Qualcuno può consigliarmi dei siti di preparatori con shop online che trattano jeep, e in particolare xj? ho trovato molti siti americani, che non spediscono in Italia, ma non riesco a trovare nulla di serio Italiano, o europeo.

Inoltre volevo chiedere se qualcuno conosce il marchio di bumper Or-Fab. Sono interessato al paraurti anteriore e posteriore di quel marchio, ma come appunto ho detto sopra l'azienda è americana, e non è attiva nel mercato europeo. Se qualcuno ha consigli o informazioni gliene sarei molto grato.

Grazie a tutti, Manuel.

Iscrizione
    Sep 2014
    Città
    Vittorio Veneto

Predefinito

Nessuno sa dirmi qualcosa?

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Jeep Wrangler JK 2011
    Città
    Bolzano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao! Benvenuto nel mondo jeep, vedrai che non riuscirai a fare più a meno di preparare il tuo xj al meglio.

Per rispondere alla tua domanda, se vuoi un'ampia scelta di ricambi e forse anche risparmiare qualcosa, mi sento di consigliarti www.quadratec.com . Tanti amici ordinano da loro e si sono sempre trovati bene. Spediscono senza problemi in Italia.
    Qui da noi trovi sicuramente anche aziende che distribuiscono assetti e accessori vari per jeep, qualcuno che abbia roba specifica per xj non mi viene in mente...
    Spero di esserti stato di aiuto....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •