Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Aumentare potenza G.V 2.0 TD

Predefinito Aumentare potenza G.V 2.0 TD

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    vorrei aumentare la potenza della mia suzuki e vorrei avere qualche consiglio, sapere se poi ci sono problemi con la 4x4 e ridotte ecc..

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Il metodo migliore e' fare la centralina . Pero' .... Occhio , bisogna valutare bene a chi ci affida ,e i km . Io la feci x sopperire al calo di prestazioni dovuto alle gomme maggiorate , dopo un miglialio di km , spezzato l'albero del turbo , in autostrada .... Con relativi fuorigiri dovuti all'olio nei cilindri . Praticamente il mappatore aveva esagerato con la pressione del turbo , senza valutate i 150.000 km del gv .

Predefinito

poi sul 4x4 mi dara problemi? nel senso mi pattina di piu su neve e fango?

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Nn saprei come risponderti ......

5. Predefinito

non credo che possano esistere controindicazioni in quel senso

6. Predefinito

Aumentare la potenza non vuol dire mettere un mattone al posto della suola delle scarpe.. Su neve e fango basta dosare la giusta potenza sollevando il piede quanto basta.
    Se intendi fare fuoristrada e vuoi rimappare attento solo a cosa chiedi al preparatore.. Cerca di trovare il giusto equilibrio tra coppia e potenza.. Personalmente in fuoristrada preferisco avere più coppia e sfruttare meglio il motore ai bassi che dover scannare in alto.

Predefinito

io vorrei che su strada si comportasse un po meglio e anche in off, perche non è possibile che a una clio 1.2 nn riesco a starci dietro su strada.. robby puoi mandare una foto della tua GV , vorrei vederla..

8. Predefinito

Hai un dieselone.. Puoi pomparlo quanto vuoi.. Dipende sempre da quanto vuoi spenderci.. La mia 147 era passata dai 115 cv di serie a 240 cv.. Ma di originale non era rimasto nemmeno il radiatore.. Vedi tu.. Avevi i vantaggi del diesel con un allungo del benzina.. Iniziava a spingere subito e non finiva mai..Fin sopra la scala rossa del contagiri. Unico difetto.. Quando premevi tutto dietro era peggio di una locomotiva a vapore nelle partenze
    Puoi iniziare con una mappa tranquilla senza esasperare il tutto, così su strada la sfrutti meglio.. Nel fuoristrada usi la testa e dosi la potenza

Predefinito

va benissimo ti ringrazio..

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    l unica cosa che voglio capire, il perche è cosi lenta su strada pue essendo un 2.0 109..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •