Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cappottina in tela per fronty sport

1. Predefinito cappottina in tela per fronty sport

c'è qualcuno che l'ha fatta da se o se l'è fatta fare? lo chiedo perchè vorrei farmela da solo, già fatta in precedenza per il nissan patrol tr, e mi servirebbe sapere come viene fissata al tetto e se eventualmente ha la dima. In america ho visto la vendono sui 400$ che spedita e dazio viene poi sui 550$, per 3 mesi l'anno sono troppi, con la metà penso di riuscire a costruirla. Esperienze????

2. Predefinito

non saprei perché in italia sono tutti hard top... una precisazione... se ti fermano e controllano sei fuori regola...

3. Predefinito

be sai avendo moto da enduro per me ormai è diventato normale andare fuori regola, per la cappottina non mi preoccupo anche perchè ci fò 5000 km l'anno con il frontera e tutti intorno casa, giusto qualche volta al mare.

4. Predefinito

più che altro che se sul libretto c'è scritto carrozzeria chiusa e ti trovano senza tetto si nota abbastanza..

5. Predefinito

A dire la verità non ci fanno molto caso: guardano più che altro la revisione se è in regola.

6. Predefinito

ti dirò, ho parlato con un mio amico della stradale che mi ha detto che se sul libretto c'è scritto carrozzeria chiusa allora non la puoi togliere per circolare, ma se c'è scritto hardtop secondo lui è rimovibile e può circolare. bisogna controlli il mio libretto e quello di un amico che ha il wrangler per capire bene le differenze. é anche vero quello che ha scritto zeno71, ma è anche vero che dalle nostre parti c'è la pattuglia della stradale di volterra che ti rigira come un calzino.

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    http://imageshack.us/user/fabio88r
    Città
    Lazio, Viterbo

Predefinito

A Volterra sapevo non controllassero l'usura delle gomma

comunque sia il posto di blocco é l'ultimo dei problemi...il problema vero è l'assicurazione e a meno che non si abbia una kasko devi sborsare di tasca tua e se muore qualcuno non saranno intransigenti

8. Predefinito

sul b c'è scritto carrozzeria chiusa, x aprirlo deve esserci scritto convertibile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •