Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: mozzi ruota libera

1. Predefinito mozzi ruota libera

buongiorno a tutti vorrei montare i mozzi ruota libera sul frontera, quelli manuali perchè quelli automatici non sono così affidabili anche se più pratici. il prezzo in italia si aggira sui 200€ (non proprio economici) mentre in romania li ho trovati a 70€ + s.s., ma stando agli utenti non proprio affidabile come venditore. Nessuno di voi li monta e mi sa dire dove poterli comprare a cifre modeste?

2. Predefinito

se hai un frontera B i mozzi non sono automatici, ma fissi... se non fai fuoristrada e non la rialzi non serve cambiarli...

i migliori sono gli originali aisin montati come opzional sulla versione A (io dopo vari acquisti sono riusciti a trovarli revisionati) oppure altre marche avm superwinch warn rugged ridge...

3. Predefinito

no mi sono spiegato male, si ho i mozzi fissi che trascinano differenziale e albero di trasmissione, giusto? io vorrei montare i mozzi manuali avm o altra marca per poter rendere libere le ruote quando non ho le 4 inserite. Sul land cruiser sputt... il ponte anteriore a forza di tenere i mozzi bloccati per strada e mi ricordo che feci una prova di consumi con il patrol 3.3 che mi fece capire in un anno quanto avrei risparmiato. gli automatici servono agli infingardi ma come affidabilità, almeno quelli del Pajero lasciano molti dubbi. Proverò a cercare gli Aisin. Certo caccia che ne sai cose. Fuoristrada duro ormai non più ma ogni tanto in qualche fosso mi impelago per cercare i percorsi per le moto. grazie

4. Predefinito

aisin sono rari e sono di solito condizioni pietose... montati su macchine con almeno 20anni... erano opzional su A corto

5. Predefinito

per condizioni pietose intendi con ingranaggio usurato? ma la serie A e B sono identici come mozzi e semiassi?

6. Predefinito

si indentici... condizioni pietose perché arrugginiti bloccati ecc.. non si usurano... esiste comunque un kit di revisione... sarebbero da restaurare.. io li ho trovato gia restaurati dagli u.s.

7. Predefinito

Mi sai dire come si chiamano esattamente in inglese per poterli cercare sul mulo usa

8. Predefinito

Aisin manual hub

9. Predefinito

trovato qualcosa?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •