Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pneumatici

1. Predefinito pneumatici

Ciao a tutti,
    se non lo vendo prima vorrei cambare le gomme al Safari 3000
    le Dueler a me non piacevano... le Macadam che ho messo dopo (in H) sono molto buone in autostrada, ma sono dure e non escludo favoriscano anche il fenomeno di death wobble che da ormai quasi due anni mi perseguita.
    Detto questo avete modelli da consigliarmi eventualmente? diciamo per uso prevalentemente stradale e un po' in montagna a sciare d'inverno...

grazie per qualsiasi suggerimento

2. Predefinito

Ciao ian, da sei mesi ho montato le Cooper AT3 e mi trovo benissimo. Su strada si comportano egregiamente ed in fuoristrada sono ampiamente sufficienti (ho fatto il Tataraduno di quest'anno senza alcun problema anche su tratti discretamente fangosi)

Pucci

3. Predefinito

Ciao a tutti. Alla fine ho montato le continental crosscontact lx2. Vi dirò come mi trovo.

4. Predefinito

per il momento sono soddisfattissimo.
    certo quel che avevo prima era sicuramente messo talmnete male da farmi sembrare qualsiasi cosa migliore..
    pero' queste continental assorbono buche e avvallamenti molto ma molto meglio a medie alte velocita e hanno migliore resistenza nelle curve tipo rotonde ecc dove la macchina si imbarca
    buone in autostrada con rumorosita' nella norma (difficile capirlo visto l'insime di spifferi che ci sono ;-))
    con la pioggia di sti giorni le sto provando e sono un filo piu' incerte se c'è molta molta acqua e la velocità è piu alta
    vi diro' per la neve

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •