Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema lancetta temperatura Grand Vitara 2.0 td 109cv

1. Predefinito problema lancetta temperatura Grand Vitara 2.0 td 109cv

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    buongiorno a tutti,coma da titolo ho un problema con l'indicatore temperatura sul mio Grand Vitara,in pratica la lancetta resta sempre a zero,non si muove per niente,collegando la diagnosi x˛ la temperatura sale normalmente(sulla diagnosi,non sul quadro strumenti),anche collegano un bluetooth dalla presa OBD la temperatura motore Ŕ perfetta,abbiamo cambiato il sensore di temperatura ma niente,la lancetta Ŕ sempre giu',alimentando manualmente il quadro strumenti la lancetta sale....ma diversamente resta sempre a zero.....Ŕ capitato a qualcuno? qualche consiglio? grazie a tutti per l'attenzione!

Iscrizione
    Nov 2004
    Fuoristrada
    Dacia Duster Dci 4x4
    CittÓ
    Alba CN

Predefinito

Da quanto dici potrebbe essere il cavo interrotto... prova a metterne uno diretto dal sensore allo strumento.

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da cley_70 Visualizza Messaggio
    Da quanto dici potrebbe essere il cavo interrotto... prova a metterne uno diretto dal sensore allo strumento.
    e st

domani dico al meccanico di provare,se giÓ non l'ha fatto,mi ha detto che stÓ cercando di reperire lo schema elettrico.....qualcuno ce l'ha?? intanto grazie per il consiglio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •