Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Opinioni

1. Predefinito Opinioni

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Sto navigando in questo sito e in molti post dedicati a svariati temi sul 4x4 si discute sempre sui soliti marchi Toyota, Land Rover, Mitsubishi, ma pochi post riguardo al nostro caro Patrol.
    Io Protesto !!! basta con i soliti discorsi sui marchi "diciamo" blasonati, ma sono pieni di difetti peggio del nostro patrolone (vedi testata), gli altri ne dono pieni LR sono dei veri cancheri ! sempre in officina (a detta dei loro proprietari e mi ci metto anche io che ho avuto la sfortuna di averlo) Toyota lj con testate che saltano come caramelle, Miitsu con problemi al volano e frizione... e poi dicono che sono le "navi del deserto" .....verso le officine...
    Rivalutiamo i nostri mezzi come ora e sempre ...amen !!!

2. Predefinito

Io ho un Defender, che è Land Rover per chi non lo sapesse, e in officina ci vado molto di rado.
    Ora mi suona strano quanto vadano affermando i tuoi " amici" landisti.
    Poi potremmo anche parlare di quanto costano i pezzi Nissan o Toyota e di quanto costano quelli Land...ma questa è un'altra storia.

3. Predefinito

Defender chi non lo conosce basta leggere i post nel campo defender...ho avuto un disco che è montato su telaio defender, del 94 e ti posso assicurare che di interventi in officina ne ha avuti... che poi sia un buon mezzo in fuoristrada questa è un'altra storia .... cma è un mezzo sopravallutato x quello che offre !

4. Predefinito

Ma per cortesia...
    Io dovrei leggere i post altrui quando il Defender lo ho in casa e ci faccio più di 20000 km all'anno?
    Il Defender sopravvalutato? Qua stiamo raccontando barzellette.
    Guarda, ti lascio al tuo mondo fatato pieno di Patrol con l'unicorno che volano felici nel paese dei balocchi pieni di ricambi che mai useranno loro che non hanno difetti e sono privi di vizi.
    L'importante è esserne convinti altrimenti ci si può sempre autoconvincere

P.S. Mi piacerebbe capire il nesso fra il telaio uguale fra Defender e Discovery in relazione all'affidabilita'.
    P.S.2 Fino a non poco tempo fa frequentavo un meccanico di 4x4 che era disperato perché aveva il ponte per le OR sempre impegnato da un Patrol...ora il cambio, ora la frizione, ora un problema qui, ora uno li...ma sicuramente sarà stato il meccanico incapace...però resta il.fatto che il Patrol non dovrebbe rompersi...o no?
    Ultima modifica di taeniura74; 23-09-2014 alle 06:51

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

tutti i fuoristrada di questo tipo, chi più chi meno, hanno sia pregi che difetti................parlarne in questo modo viene fuori solo un gran macello in cui ognuno dice la sua.

6. Predefinito

Ma infatti. Giusto
    Sono mezzi con parti meccaniche soggette ad usura. Che non si rompano è pura utopia

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da taeniura74 Visualizza Messaggio
    Ma per cortesia...
    Io dovrei leggere i post altrui quando il Defender lo ho in casa e ci faccio più di 20000 km all'anno?
    Il Defender sopravvalutato? Qua stiamo raccontando barzellette.
    Guarda, ti lascio al tuo mondo fatato pieno di Patrol con l'unicorno che volano felici nel paese dei balocchi pieni di ricambi che mai useranno loro che non hanno difetti e sono privi di vizi.
    L'importante è esserne convinti altrimenti ci si può sempre autoconvincere

P.S. Mi piacerebbe capire il nesso fra il telaio uguale fra Defender e Discovery in relazione all'affidabilita'.
    P.S.2 Fino a non poco tempo fa frequentavo un meccanico di 4x4 che era disperato perché aveva il ponte per le OR sempre impegnato da un Patrol...ora il cambio, ora la frizione, ora un problema qui, ora uno li...ma sicuramente sarà stato il meccanico incapace...però resta il.fatto che il Patrol non dovrebbe rompersi...o no?
    Non intendevo scatenare tutto sto ambaradan, però dovresti leggere ogni tanto i post sui defender o vai su africaland e ne leggi di problemi !!! vedi scatola sterzo che piscia olio, trasmissioni ed altro ancora..... per carità sarai uno dei pochi fortunati che non hanno mai avuto problemi con le LR, ho avrò culo io ad averne avuti due di Patrol e senza problemi seri, (rottura di un tubo causa usura del tempo, cambio di una piccola guarnizione pompa gasolio) e di km all'anno ne faccio 25000 vedi te, mentre con il discovery più officina che strada...mah.... continuo a dire che è un mezzo sopravalutato

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

..............me gusta il battibecco fra le varie opinioni fra marchi blasonati!!

// questo sito e in molti post dedicati a svariati temi sul 4x4 si discute sempre sui soliti marchi Toyota, Land Rover, Mitsubishi,//

ma, se vengo chiamato in causa!!...(temi) ....beH...
    :: devo reagire: In un confessionale direi= "maremma che culo ho avuto anche questa estate.. 3500km in allegra compagnia del cane e della Donna(equipaggio singolo)!!!!
    La CarYola ce l'ha fatta a farcela l'ALBAnia-
    ebè.. il mio safarino l'ho condotto senza lo dovessi stressare oltre il massimo consentito(spie rosse che.. nanometri oltre...si accendevano/ arrivavano al limite!!!!
    Ma maii e poi maiii avrei potuto e/o rischiare ciò che racconto:

ma sono arrivati i patroloni 3000.................................
    facevano PAURA!!!!!!!
    tanto che uno si è infossato fino al collo..sulla battigia!! e ne è USCITO.

poi sono arrivati i DISCO e i Mitzu ..( erano Poloni i Disco .. il Tour Operator mi ha sganciato il cell.)(il contatto è buono, sono in gamba!!).

Anche i Disco erano preparati!!!!! Ma la potenza dei PATROLONI.. incredibilE'!!!!!

I DISCO NON sono arrivati nemmeno allllllla metà della battigia e i mitzu .. bye..

cmq quel cell dei Poloni..............
    ..............testardi ma con la testa ssul !!!!!!!!!!!!!!!

9. Predefinito

intrusoland rogner.......SU QUESTO FORUM solo IO e TEMI possiamo litigare....il resto è il NULLA....buona defecata a tutti

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    HAHAHA..ALAN..7
    le ormonalità sulle usure "soggette all'usura" nei vari accoppiamenti meccanici (HAHA) tra vari FERRI VECCHI....." citate + su e ricitando l'incapacità del mecca (riparatore PATROL.... HAHAHA:-)
    la rispo è semplice: bsta testare la tempratura e la "dolcezza" nella qualità di fusione!!!!
    e poi.. dove sono i piloti di un tempo!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •