Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: puzza insopportabile con "ricircolo"

1. Predefinito puzza insopportabile con "ricircolo"

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve WK2 con circa 10.000 Km e 10 mesi di vita: quando attivo il ricircolo aria abitacolo (ad esempio quando sono dietro un camion che fuma) l'abitacolo viene invaso da una puzza persistente e maleodorante. Premesso che la macchina è sempre in garage e dove abito e/o dove lavoro non ci sono gatti......., chiedo se il problema è stato riscontrato anche da qualche collega. Mi hanno detto che ci sono spray igienizzanti che possono essere attivati mentre le ventole (ad abitacolo con vetri chiusi) vanno fatte andare al masimo con ricircolo attivato per una mezzoretta. Tuttavia sarei curioso di sapere da dove viene tale odore e se qualcuno ne ha capito l'origine.

Grazie!!!

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

il ricircolo solitamente pesca l'aria dalla zona dei piedi del passeggero, la butto lì: passeggero con i piedi odorosi? ahah
    tornando seri esistono due tipi di prodotti:
    - quello che descrivevi tu (che infatti va messo nella zona del passeggero
    - una schiuma che tramite una cannuccia molto lunga viene spruzzata lungo tutto il condotto della bocchetta
    personalmente preferisco la seconda anche se quando ne ho avuto bisogno ho fatto entrabe

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

3. Predefinito

potrebbe essere .................... che qualche passeggero avesse anche i piedi odorosi .................... . ma a parte gli scherzi, dicendomi che l'aria per il ricircolo viene pescata dalla zona "piedi", pensandoci mi sono ricordato che per l'inverno ho messo delle pedanine in gomma - comperate dai cinesi - che al momento dell'acquisto già puzzavano di un odore indefinibile. Ho verificato che in effetti, sono le pedanine. le ho già buttate!!!!!. Benedetti Cinesi ..............!!!!!!!!

Grazie x la rsiposta

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    molto bene!!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni