Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: voi che pensate??

1. Post voi che pensate??

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Girovagando per il web ho trovato questo sito che si occupa di elaborazioni su tutti i land rover, ma la cosa più interessante è la possibilità di montare svariati motori sul defender.
    voi che ne pensate?? vi lascio il link del sito (http://www.defendericon.com/land-rov...i-conversioni/)

A voi la parola..

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincio96 Visualizza Messaggio
    Girovagando per il web ho trovato questo sito che si occupa di elaborazioni su tutti i land rover, ma la cosa più interessante è la possibilità di montare svariati motori sul defender.
    voi che ne pensate?? vi lascio il link del sito (http://www.defendericon.com/land-rov...i-conversioni/)

A voi la parola..
    Fermo restando che la potenza non é mai troppa e che non serve solo per andare a tavoletta, credo che il Defender non sia l'auto giusta per questi trapianti. Non ricordo un caso in cui mi sia trovato in difficoltà, tanto con il Td5 che con il Puma per carenza di potenza. E in strada vado sempre a tavoletta, ma credo che quei 20-30 km/h in più che potrebbero essere ottenuti non mi metterebbero del tutto a mio agio. Già ai 140 del limitatore un sorpasso di un TIR in curva non é la più serena delle operazioni, considerata la geometria del Def. Se proprio i soldi in tasca bruciano, ci sono molte altre cose che preferirei fare su un Def. Se si vuole correre con un LR meglio passare, con un costo non superiore all'operazione trapianto, a un Range usato...
    Opinione personale, naturalmente...

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tallyho Visualizza Messaggio
    Fermo restando che la potenza non é mai troppa e che non serve solo per andare a tavoletta, credo che il Defender non sia l'auto giusta per questi trapianti. Non ricordo un caso in cui mi sia trovato in difficoltà, tanto con il Td5 che con il Puma per carenza di potenza. E in strada vado sempre a tavoletta, ma credo che quei 20-30 km/h in più che potrebbero essere ottenuti non mi metterebbero del tutto a mio agio. Già ai 140 del limitatore un sorpasso di un TIR in curva non é la più serena delle operazioni, considerata la geometria del Def. Se proprio i soldi in tasca bruciano, ci sono molte altre cose che preferirei fare su un Def. Se si vuole correre con un LR meglio passare, con un costo non superiore all'operazione trapianto, a un Range usato...
    Opinione personale, naturalmente...
    indubbiamente hai ragione ma avere anche solo il motore ford 3.2 tdci non sarebbe male...

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

Il sito fa riferimento ad ICON auto e fuoristrada dei tempi che furono riifatti ai giorni nostri (Toyota FJ, Defender, jeep ....) se hai un 80/100 mila euro accomodati.
    Del defender, come meccanica, non rimane comunque nulla. Giusto la carrozza.
    Guarda su tube e te ne farai un idea.

5. Predefinito

AYLMER MOTORS
    fio ai ragione... però cavoli è una figata..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •