Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Sterzo zoppicante

1. Predefinito Sterzo zoppicante

Salve ragazzi,
    e' da tempo che ho questo problema. Quando sterzo al massimo la macchina zoppica. Non posso sterzare al massimo che molte volte sento come se una delle ruote o tutte e due hanno gioco e zoppica orizontalmente. Ho cambiato quasi tutto lo sterzo per via di questo probema ed altri quale volante pesante in certi punti. Mi ha fatto consumare le gomme in modo spaventoso. Ho fatto molte volte la convergenza.
    Cosa mi consigliate, puo essere che gli giunti in quel punto fanno questo gioco?

2. Predefinito

che frontera hai?

3. Predefinito

Frontera B Sport RS. 2.2 DTI 1999

4. Predefinito

non è che sono i giunti anteriori? le cuffie sono a posto?

5. Predefinito

@Caccia i giunti non li ho cambiati. Se per giunti intendi quelli che in inglese si chiamano ball joint. Le cuffie sono rovinate. Il mio meccanico li ha controllati ma le gomme non hanno gioco e mi ha detto che non hanno problemi ma per me non e' rimasto altro perche ho cambiato quasi tutto lo sterzo. Non ho cambiato solo la scatola di deviazione.quella che ha due ingranaggi dentro.

6. Predefinito

Per me oramai sono sicuro al 99,9% che sono i giunti. Sterzo anormale , non progressivo, le gomme consumate, lo sterzo che zoppica ecc sono segni di usura giunti pero' prima di cambiarle volevo sentire la vostra opinione ed esere sicuro che quello e' la causa..

7. Predefinito

se alzi la macchina sul crick e giri lo sterzo e fai girare le ruote anteriori a mano, vanno a scatti? se è cosi, sono i giunti... fai la prova...

8. Predefinito

E' quello il problema . Non lo fa.ho girato le gomme, ho controllato se fa gioco lateralmente. solo une po la gomma sinistra ma era da registrare il mozzo.

9. Predefinito

Sterzo girato ruota alzata da terra se la fai girare come rotazione non fa rumore?

10. Predefinito

non lo fa ma provero di nuovo. ho controllato piu che altro se fa gioco lateralmente.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •