Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Trovare ricambi silent bloc posteriori Tata Safari 2.2

1. Predefinito Trovare ricambi silent bloc posteriori Tata Safari 2.2

Salve ormai sono arrivato al punto di dover cambiare i silent block sia superiori che inferiori posteriori della mia tata chiatta ma come ho letto la tata non importa più ricambi dove posso trovarli? Poi da come si muove l'avantreno dovrei cambiare anchei supporti dell'avantreno stessa domanda dove li trovo? Comunque devo fare il tagliando completo secondo voi trovo tutto? Parlo di filtro aria filtro olio, ma il filtro turbina ogni quando si cambia? e dove lo trovo? l'olio differenziale e quello cambio ogni quando si cambia? insomma non so nulla prima andavo alla tata e facevano tutto loro ma ormai sono 2 anni che non faccio il tagliando premetto che ho tatto nemmeno 10.000 in 2 anni l'auto è del 2007

Grazie
    Nicola da Napoli

2. Predefinito

Ho saputo che hanno aperto il nuovo importatore a Brescia, se ti puo' interessare.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desperado Visualizza Messaggio
    Ho saputo che hanno aperto il nuovo importatore a Brescia, se ti puo' interessare.
    certo che mi interessa mi sai dire chi è? o come contattarlo?

Grazie Nicola

4. Predefinito

Il numero di Brescia e' 030/2410669. Se non ti soddisfa quello che ti dicono, proverei a chiamare Roberto, della concessionaria Motocar di Verona (045/8905575). A me, Roberto, ha risolto molti problemi ed e' molto competente.

Citazione Originariamente Scritto da Niko71 Visualizza Messaggio
    certo che mi interessa mi sai dire chi è? o come contattarlo?

Grazie Nicola

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niko71 Visualizza Messaggio
    Salve ormai sono arrivato al punto di dover cambiare i silent block sia superiori che inferiori posteriori della mia tata chiatta ma come ho letto la tata non importa più ricambi dove posso trovarli? Poi da come si muove l'avantreno dovrei cambiare anchei supporti dell'avantreno stessa domanda dove li trovo? Comunque devo fare il tagliando completo secondo voi trovo tutto? Parlo di filtro aria filtro olio, ma il filtro turbina ogni quando si cambia? e dove lo trovo? l'olio differenziale e quello cambio ogni quando si cambia? insomma non so nulla prima andavo alla tata e facevano tutto loro ma ormai sono 2 anni che non faccio il tagliando premetto che ho tatto nemmeno 10.000 in 2 anni l'auto è del 2007

Grazie
    Nicola da Napoli
    Ciao Niko71.
    Per quanto riguarda la lista degli interventi da eseguire periodicamente ed i lubrificanti da utilizzare, guarda qui: https://drive.google.com/folder/d/0B...NJbEplakE/edit

Un caro saluto,
    Paolo.

6. Predefinito

Ciao Paolo per caso hai anche un esploso del differenziale posteriore di un 3000 dicor con i numeri dei vari componenti?
    Grazie e saluti Stefano
    Citazione Originariamente Scritto da TataBulk Visualizza Messaggio
    Ciao Niko71.
    Per quanto riguarda la lista degli interventi da eseguire periodicamente ed i lubrificanti da utilizzare, guarda qui: https://drive.google.com/folder/d/0B...NJbEplakE/edit

Un caro saluto,
    Paolo.

7. Predefinito

Ciao Sterey, qui puoi trovare il Service Manual del DANA 44 LSD

https://www.dropbox.com/s/zx0el5njfr...0SLIP.pdf?dl=0

Pucci

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi