Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Raduno Marsaglia Coli

1. Predefinito Raduno Marsaglia Coli

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Il giorno 5 ottobre si svolgerà il primo raduno Marsaglia Coli,il ritrovo è fissato a Marsaglia alle 8:30 dietro al ristorante pub Divina.
    Ci saranno 2 percorsi,uno per fuoristrada preparati (obbligatorio avere strop e grilli a bordo)e un altro dedicato ai suv entrambi guidati,sosta rinfresco a metà giro,pranzo all'arrivo e pista trial al pomeriggio appositamente rinnovata.Il sabato dalle ore 10 è aperta la pista,e per chi vuole può campeggiare la notte in modo autonomo.Per maggiori info e costi visitate il sito piacenzafuoristrada4x4club.it.

Predefinito

Ciao Alex.
    Vedo che quest'anno il giro facile è dedicato ai SUV. Significa, quindi, che saranno sterrati senza particolari difficoltà?
    Perché mi sembra di capire, invece, che il giro fuoristrada sarà impegnativo e riservato solo a chi ha mezzi preparati (mi è stato detto con blocchi e verricello).
    Io, con il mio PININ un po' preparato, che faccio? Tolgo le gomme da fango Ucosì mi risparmio 140km di autostrada a 110) e mi accodo ai SUV oppure mi posso permettere il giro fuoristrada.
    Gli altri anni mi sono sempre divertito molto ed i percorsi, anche quando divisi in 2 difficoltà, erano comunque da ridotte. Ma quest'anno temo di farmi 200km per poi fare un bel giretto, panoramico, ma che avrà poco di fuoristrada.
    Help.
    Ciao, Davide

3. Predefinito

Ciao Dade,
    molto dipenderà dalle condizioni meteo..il giro fuoristrada sarà abbastanza impegnativo se ci sarà fango a causa di salite ripide,solchi profondi,tornanti in contropendenza e il blocco post potrebbe venire utile.Comunque il giro suv è molto bello,certo non sarà molto impegnativo anche se con qualche bel passaggio da "fuoristrada".In ogni caso non rimarrai deluso.Chiamami al 335 6872341 stasera dopo le 18 e ti spiego meglio.Ciao!!

4. Predefinito

Il Piacenza Fuoristrada ringrazia tutti i partecipanti per la bellissima giornata siete stati grandi!!Un grazie grandissimo va ai comuni di Marsaglia e Coli per averci aiutato nella buona riuscita del nostro raduno!!Alla prossima ragazzi!!!

5. Predefinito

Grazie a voi per l'assistenza e l'ottima organizzazione!
    Io ed il mio Pinin ancora originale ringraziamo sentitamente per la pazienza di chi ci stava dietro.
    L'anno prossimo vediamo di arrivare preparati :-)

6. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie a voi di essere venuti!!sulla nostra pagina facebook ci sono già alcune foto e a breve sul nostro sito un metteremo tutte le foto e i video!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •