Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: gomme V60 315/75 r16

Iscrizione
    Sep 2013
    Fuoristrada
    PAJERO V60 LUNGO
    Città
    NETTUNO

Post gomme V60 315/75 r16

Ragazzi,

sto cercando di informarmi se il V60 può montare le gomme 315/75 r 16 io ho già montato un assetto +5 e gomme 265/75 r16, che ne pensate qualcuno ne sa qualcosa su youtube ho trovato questi video di questa persona che lo ha fatto ma nn spiega di più.....

http://youtu.be/PSf2WXUYymg

Predefinito

Che io sappia ti omologano con relativo nullaosta Mitsu le 235/85/16. Le 315 non so neanche se ci stanno!!!!!!!

Vai sul sito del Pajeo World Club Italia, sul loro forum troverai info. Ciao

Iscrizione
    Sep 2013
    Fuoristrada
    PAJERO V60 LUNGO
    Città
    NETTUNO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pickup Visualizza Messaggio
    Che io sappia ti omologano con relativo nullaosta Mitsu le 235/85/16. Le 315 non so neanche se ci stanno!!!!!!!

Vai sul sito del Pajeo World Club Italia, sul loro forum troverai info. Ciao
    Si io sul libretto ho gia le 235/85/16 ma vedendo questo video mi sono chiesto possibile...?!?
    grazie delle info

4. Predefinito

salve a tutti! io monto le 265\70r16 ma vorrei montare i 17 con gomme 265\65..èpossibile?

Predefinito

Scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma a giudicare dalle specifiche che date attraverso i vostri messaggi sembrate tutti degli esperti sull'argomento. Volevo rivolgervi una domanda, ho appena acquistato una wrangler del 90 modello jy1d5m e sto per cambiare le gomme (attualmente monto le p215/75r15). Secondo voi posso montare gomme più grandi delle 215 senza dover incappare in problemi con la polizia? Che marche mi suggerite? Ad oggi il preventivo più interessante è per le hankook quattro stagioni, 115 euro a gomma compreso il montaggio… Che ne pensate?
    Grazie.

Predefinito

E' possibile montare solo tutto ciò che è riportato sul libretto di circolazione.
    C'è una legge che ti permette di montare( senza alcuna omologazione) misure più larghe del 10% rispetto alla misura massima riportata sul libretto.
    La cosa complicata è che c'è una formula da applicare per scoprire qual'è questa misura.....
    Oppure vai alla casa madre e ti fai rilasciare il nullaosta per la misura che vuoi omologare ovviamente pagando, poi vai in motorizzazione per la trascrizione sul libretto delle nuove misure. Ovviamente pagando anche qui.

http://www.sicurauto.it/codice-della...l-decreto.html

Predefinito

Grazie sei stato veramente molto esaustivo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •