Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: canna diretta suzuki G.V 2.0 TD

Predefinito canna diretta suzuki G.V 2.0 TD

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve vorrei porre una domanda per chi ne sa piu di me, vorrei fare lo scarico del mio GV a canna diretta, mi potete dare qualche consiglio?

2. Predefinito

robby se non sbaglio l'aveva fatto sul suo... non mi ricordo però che risultati aveva ottenuto

Predefinito

come faccio per contattarlo?

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Diretto nn va bene ,stasera vedo di spiegarmi meglio

Predefinito

va bene fammi sapere perche mi piacerebbe farlo e prima di farlo , ho preferito dirlo qui..

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Io ho provato ad eliminare il cat tagliandolo e saldando un tubo dritto , ma mi sembrava peggiorata come resa . Probabilmente x un fattore di contropressioni sul turbo . Poi ho provato a svuotarlo e mi sembrava invece migliorata . Il silenziatore post invece l'ho sostituito con quello diuna punto dopo averlo svuotato . La resa e' rimasta pressoche' invariata , mentre il sound era davvero carino !!!! Ti sconsiglio il tubo dritto , oltre al calo di prestazioni credo che il turbo patirebbe . Ciao

Predefinito

io non voglio levare il catalizzatore perche so la potenza scende, perche non fa abbastanza compressione, io volevo eliminare il silenziatore centrale..che ne dici?

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Cioe' il catalizzatore ? X intenderci quello sotto laportiera ant sx?

Predefinito

sisi, io volevo svuotare il silenziatore centrale(l unico che ha la macchina), toglierci il mitragliatore, al posto del mitragliatore mettere una canna dritta, poi richiudere il tutto e rimontare, voglio fare in questo modo cosi se mi fermano , posso dire che è tutto originale ed è sempre stata cosi e se controllano vedono che è tutto in regola..io volevo sapere se andava bene eliminare il mitragliatore e fare tutto diretto, se c erano cali di potenza ecc.. roby puoi mettere un video dove si sente il sound della tua macchina? sarei molto curioso,o se vuoi ti do la mia e mail e me lo mandi privatamente..

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Quello sotto la portiera e' il catalizzatore , bypassandolo con un tubo dritto peggiori la resa , ti conviene svuotare quello che trovi a monte e cambiare il silenziatore dietro ( o bypassarlo) . Il gv l'ho venduto ,

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •