Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Parafanghini originali Frontera B 3 porte

1. Angry Parafanghini originali Frontera B 3 porte

Ciao a tutti!
    Sto cercando disperatamente i parafanghini di plastica originali del Frontera B 3 porte, quelli che fanno il giro del passaruota per intenderci.
    Tramite carrozzaio NON sono riuscito a recuperarli, e non trovo Frontera allo sfascio qui nei dintorni di Bologna!
    Qualcuno ne ha di cedibili?

Grazieeeeee

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    Frontera sport 2.2 dti 01
    Città
    catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giooffroad Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Sto cercando disperatamente i parafanghini di plastica originali del Frontera B 3 porte, quelli che fanno il giro del passaruota per intenderci.
    Tramite carrozzaio NON sono riuscito a recuperarli, e non trovo Frontera allo sfascio qui nei dintorni di Bologna!
    Qualcuno ne ha di cedibili?

Grazieeeeee
    anteriori ?

3. Predefinito

Mi servirebbero tutti e 4

4. Predefinito

Mi servirebbero tutti e 4
    vai su google e cerca " autodemolizioni Clinaz " Remanzacco (UD) hanno un fronty sport del quale vendono i pezzi, troverai di sicuro quello che ti serve.

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porcrabu Visualizza Messaggio
    vai su google e cerca " autodemolizioni Clinaz " Remanzacco (UD) hanno un fronty sport del quale vendono i pezzi, troverai di sicuro quello che ti serve.
    Grazie mille, domani li contatto!

6. Thumbs up

Grazie mille, domani li contatto!
    Ciao Giooffroad
    oggi mi sono preso la licenza di contattare l'autodemolizioni che ti ho citato nel post precedente, ho chiesto se avessero quanto a te interessa e la risposta è stata positiva, pertanto se sei ancora interessato contattali il prima possibile.Io ho richiesto alcuni pezzi che mi servivano e nell'arco di tempo di 2 giorni mi sono stati recapitati a casa con mia piena soddisfazione.Ciao fammi sapere novità.

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porcrabu Visualizza Messaggio
    Ciao Giooffroad
    oggi mi sono preso la licenza di contattare l'autodemolizioni che ti ho citato nel post precedente, ho chiesto se avessero quanto a te interessa e la risposta è stata positiva, pertanto se sei ancora interessato contattali il prima possibile.Io ho richiesto alcuni pezzi che mi servivano e nell'arco di tempo di 2 giorni mi sono stati recapitati a casa con mia piena soddisfazione.Ciao fammi sapere novità.
    Ciao!
    Ancora grazieeeee.
    A me aveva risposto di non averli -.-
    Adesso ricontatto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •