Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Consigli su acquisto Range rover 1999 cambio automatico

Predefinito Consigli su acquisto Range rover 1999 cambio automatico

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve a tutti sono nuova del gruppo, volevo un consiglio su una range rover del 1999 cambio automatico unico proprietario, vista da un concessionario prezzo 3900 euro trattabili, carrozzeria sembra buona e anche gli interni tutto sommato non son male. Non ho avuto ancora modo di fare un giro, il concessionario mi ha detto che a livello di motore è ok l' unica cosa mi ha spiegato che ha la spia freni accesa e quando freni è più lunga la frenatura cioè devi spingere un po' più il freno. Potete darmi dei consigli su quanto potrebbe costare per risolvere la problematica dei freni? Secondo voi se il prezzo scende sui 3500 è un buon prezzo?
    Grazie a tuttiii

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Leggi un po' di vecchie discussioni relative a questa macchina e capirai che se la vuoi perfettamente in ordine dovrai mettere in conto di spenderne almeno 10.000, più una discreta somma da investire annualmente per la manutenzione ordinaria e straordinaria... Se poi senti Walkiepol potrà essere più preciso sul difetto in questione, io però cercherei di farmela dare a posto di tutto, se non la sistemano loro vuol dire che è una rogna...

Predefinito

Oggi ho visto meglio le spie accese, sono tre abs punto esclamativo rosso e TC in giallo. Qualcuno sa dirmi nello specifico a cosa si riferiscono e quanto ci potrebbe volere in euro per riparare il tutto? Inoltre la RR è del 1997
    Grazie milleeeee

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

ma è un diesel o un V8 ???

tre spie accese ??? abs + freno + Controllo Trazione