Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Consigli su acquisto Range rover 1999 cambio automatico

Predefinito Consigli su acquisto Range rover 1999 cambio automatico

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve a tutti sono nuova del gruppo, volevo un consiglio su una range rover del 1999 cambio automatico unico proprietario, vista da un concessionario prezzo 3900 euro trattabili, carrozzeria sembra buona e anche gli interni tutto sommato non son male. Non ho avuto ancora modo di fare un giro, il concessionario mi ha detto che a livello di motore è ok l' unica cosa mi ha spiegato che ha la spia freni accesa e quando freni è più lunga la frenatura cioè devi spingere un po' più il freno. Potete darmi dei consigli su quanto potrebbe costare per risolvere la problematica dei freni? Secondo voi se il prezzo scende sui 3500 è un buon prezzo?
    Grazie a tuttiii

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Leggi un po' di vecchie discussioni relative a questa macchina e capirai che se la vuoi perfettamente in ordine dovrai mettere in conto di spenderne almeno 10.000, più una discreta somma da investire annualmente per la manutenzione ordinaria e straordinaria... Se poi senti Walkiepol potrà essere più preciso sul difetto in questione, io però cercherei di farmela dare a posto di tutto, se non la sistemano loro vuol dire che è una rogna...

Predefinito

Oggi ho visto meglio le spie accese, sono tre abs punto esclamativo rosso e TC in giallo. Qualcuno sa dirmi nello specifico a cosa si riferiscono e quanto ci potrebbe volere in euro per riparare il tutto? Inoltre la RR è del 1997
    Grazie milleeeee

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

ma è un diesel o un V8 ???

tre spie accese ??? abs + freno + Controllo Trazione
    potrebbe essere la pompa freni + centralina ABS + booster + problmi di trazione (ovvero cambio + riduttore)

come t'han detto fattela mettere aposto da loro. E le sospensioni si regolano ?? (alte standar basse ???)
    giu dalle tue parti non mi pare ci siano maghetti della Range, questo significa concessionari ufficiali -- ovvero: palanche a volontà (anche per schiocchezza da poche centinaia di euro .... trasformate in suon di mooolti millini.

pensa bene a cosa fai... non è un'auto semplice, sopratutto se non la conosci e non sai dove metter le mani (le tue) altimenti ci lascerai una barca di soldi.

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

Diesel o benzina?

... comunque l'inizio non è dei migliori, tanto più che è un operatore del settore. A meno che tu sia una persona che si sporca di grasso fino alle orecchie, un giorno sì e l'altro anche, lasciala dov'è.

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

.....''giu dalle tue parti non mi pare ci siano maghetti della Range, questo significa concessionari ufficiali -- ovvero: palanche a volontà (anche per schiocchezza da poche centinaia di euro .... trasformate in suon di mooolti millini.''...... Non solo non ci sono 'maghetti' ma nemmeno aspiranti maghi.E quel che è peggio che i 'concessionari ufficiali' (le virgolette sono d'obbligo)....non sanno nemmeno come è scritto Range Rover.Dai retta ai ragazzi,se poi hai proprio la 'rengite acuta',io qualcuno che ti può aiutare dalle nostre parti lo conosco,ma è,credimi,merce rarissima.A presto.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    Range P38 DSE 1997
    Città
    UDINE

Predefinito

Io ho un Range 2.5 dse del 1997, l'ho comprata nel 2010 e la macchina era "quasi" a posto, sempre tagliandata alla Land. Adesso va molto bene ma tieni presente che in quattro anni ho speso circa 3.000 Euro (comprando gran parte dei ricambi in UK e facendo molti lavori da solo) fra, frizione, sospensioni (air spring + compressore), radiatore, giunto viscoso di raffreddamento (rigorosamente originale), regolatori vetro anteriori, silenziatore centrale, pompa del gasolio e pompa ad immersione (quella nel serbatorio),marmitta, candelette. A cui devi aggiungere le spese per i tagliandi, gomme, ecc. Ti posso garantire che quando l'ho comprata non aveva neanche una spia che si accendeva, in quel caso sicuramente sarebbe ancora dal rivenditore.
    Come dice KIKE è una macchina complicata e ti posso garantire che non è facile trovare meccanici che la conoscano e che sappiano metterci le mani.
    Comunque se dovessi decidere di acquistarla controlla bene almeno tutte le cose che ti ho elencato e perciò che riguarda le spie fatti riparare l'auto da loro perchè a quanto ne so la pompa dei freni costa più di 1.000 Euro quindi valuta tu.
    Sprero di esserti stato d'aiuto.
    Ah..... Kike, se ci dovesse essere qualche errore di ortografia perdonami

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

(sciocco) ahahahahahahaahahahah

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

L'avete fatta scappare...

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Per gigi1963 hai avuto un bel coraggio, encomiabile pazienza e tanta abilità meccanica con una macchina così, ma quanto Km aveva e quanti ne ha adesso? So di che modello si tratta, ne ho visto una e chi l'aveva diceva che quel sistema di sospensione pneumatico era molto comodo ma poco affidabile. Per me i fuoristrada più semplici sono i migliori, ho avuto per 5 anni un Vitara 1a serie acquistato malconcio di carrozzeria ma buono di meccanica e una volta sistemato ho fatto qualcosa come 10K Km in viaggi in vari deserti senza una noia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •