Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sono nuovo!

Iscrizione
    Sep 2014
    Fuoristrada
    Padre di famiglia di 2 bellissime bimbe, ma allo stesso tempo fuori come un cammello!!!
    CittÓ
    Mondový (cn)

Predefinito Sono nuovo!

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buongiorno, sono nuovo e mi presento. Mi chiamo Simone e abito a Mondový provincia di Cuneo. Ho 32 anni, sposato e ho 2 bellissime bambine! Ho la passione per i 4x4 da sempre. Ho iniziato con un Nissan Terrano 3.0 se con il quale facevo fuoristrada mooolto amatoriale! Poi sono passato ad una Hyundai santa fe (lo so che non Ŕ un fuoristrada!!!) e ora ho acquistato un Land Rover Discovery 2 td5 del 2003. Spero di trovare persone nelle zone limitrofe di Mondový per magari uscire a fare scampagnate non estreme con i nostri 4x4! E con questo ho finito!!! Ciao a tutti!

Iscrizione
    Jul 2014
    CittÓ
    Versilia - Alta Toscana

Predefinito

Benvenuto Simone!

anche io sono nuovo ed anche io ho un disco da poco. Mi spiace che siamo lontani ma vedrai che intorno a te ci sono pi¨ fuoristradisti che alberi!

ciao!

3. Predefinito

Benvenuti!
    Purtroppo sono siciliano e quindi non sarÓ facile incontrarci ma intanto buona land!

Iscrizione
    Mar 2002
    Fuoristrada
    Fuoristradista da sempre , prima in moto poi in auto ; ho avuto Nissan King Cab, Pajero prima serie , Suzuki Jimny ed ora Land Rover Discovery 300
    CittÓ
    Piemonte

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Buongiorno a tutti , anch'io sono un nuovo possessore di un Discovery 300 Tdi da meno di un mese , sono di Rosta , in provincia di Torino .
    Dopo tanti anni passanti con 4x4 jap , proviamo questa nuova avventura ......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •