Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: verniciatora cerchi

1. Predefinito verniciatora cerchi

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    i cerchi del mio gc sono piuttosto deteriorati. il gommista dice che è corrosione che avviene sotto la verniciatura per il sale sulle strade...
    vorrei, esclusivamente per un fattore estetico ripristinarli. qualcuno l'ha già fatto? costi?
    e con l'occasione non si potrebbe approfittare per un look più aggiornato? suggerimenti su colore? la macchina è grigio metallizzato

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giip Visualizza Messaggio
    i cerchi del mio gc sono piuttosto deteriorati. il gommista dice che è corrosione che avviene sotto la verniciatura per il sale sulle strade...
    vorrei, esclusivamente per un fattore estetico ripristinarli. qualcuno l'ha già fatto? costi?
    e con l'occasione non si potrebbe approfittare per un look più aggiornato? suggerimenti su colore? la macchina è grigio metallizzato
    Neri lucidi ... una balotelata ... ahahahaha

Comunque sarebbe meglio sabbiarli prima ... e "cuocerli" dopo la verniciatura ... il costo però è molto superiore ... mi sono appena informato c.ca € 300,00

Puoi provare con il wrapping spray ... ho visto che in 3/4 mani vengono nuovi ... nel caso rimuovi senza grossi problemi ...

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Sembra facile guarda ...

4. Predefinito

Ho fatto il preventivo settimana scorsa per il G. C. di mio fratello, per farli nero opaco a polvere, 10€ per sabbiarli e 30€ di verniciatura cad.

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicosnafuz Visualizza Messaggio
    Ho fatto il preventivo settimana scorsa per il G. C. di mio fratello, per farli nero opaco a polvere, 10€ per sabbiarli e 30€ di verniciatura cad.
    Io opterei per la soluzione permanente a occhi chiusi

6. Predefinito

nero opaco su che colore di carrozzeria?
    avete visto o avete foto di qualche gc con cerchi ricolorati?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giip Visualizza Messaggio
    nero opaco su che colore di carrozzeria?
    avete visto o avete foto di qualche gc con cerchi ricolorati?
    a me non dispiacerebbero nero-lucido e penso che sul silver metallic starebbero bene.prova a cercere su questo sito,di grand che con i cerchi verniciati ne ho viste tante.Se decidi e lo farai poi posta le foto !http://www.jeepforum.com/forum/f67/

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

Cerca " grand cherokee wk black wheels " su immagini

9. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    La colorazione non l'ha ancora decisa, va in carrozzeria il 13 ottobre.. Per ora é indeciso se farla nera opaca o grigio scuro sempre opaco. Attualmente é nera come colorazione originale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •