Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovo arrivato

Iscrizione
    Mar 2007
    Fuoristrada
    Grand Vitara 1.6 MY 2005

Predefinito Nuovo arrivato

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti,ho appena acquistato un GV diesel del 2003...ho subito smontato la protezione di plasticaccia anteriore ,anche perche' era rotta...mi chiedevo se lasciando cosi' c'e' qualche controindicazione, considerando che non faccio or impegnativo e che non andro' a sbattere contro dei pietroni. Secondo voi serviva anche per riparare da schizzi di acqua e fango? Cosa mi consigliate di fare?...montare una piastra mi sembra eccessivo per l'uso che ne faccio...grazie per le risposte che mi darete ciao

2. Predefinito

ciao, non come sia la protezione originale di plastica... ma s non pensi di essere a rischio botte la sotto credo che tu possa stare tranquillamente senza

Iscrizione
    Mar 2007
    Fuoristrada
    Grand Vitara 1.6 MY 2005

Predefinito

Grazie...nei prossimi giorni la metto sul ponte e vedo se c'e' qualcosa che puo' patire eventuali schizzi di acqua/fango...

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao cigo68

a mio avviso, togliendo la protezione inferiore in plastica hai fatto una cosa sensata.
    innanzitutto, potrai accorgerti immediatamente di eventuali perdite da qualsiasi organo meccanico,e provvedere quando non è troppo tardi.
    inoltre quella sorta di plasticaccia, ti proteggeva da urti contro cosa ? in pratica da nulla

Giacomo

Iscrizione
    Mar 2007
    Fuoristrada
    Grand Vitara 1.6 MY 2005

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Certo,non aveva nessuna utilita' contro eventuali urti su pietre, si sarebbe rotta al primo colpo. Pero' mi chiedevo se, lasciando cosi' senza niente, ci fossero controindicazioni per eventuali schizzi di acqua e fango e al limite qualche sassolino lanciato dalle ruote.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •