Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 10/12 Ottobre 4x4 Fest Carrara

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito 10/12 Ottobre 4x4 Fest Carrara

Carrara.jpg

Ebbene si ' , anche quest' Anno saremo presenti alla Fiera 4x4 piu' importante d'Italia con uno stand tutto nostro

Saremo al Padiglione B

In occasione della Fiera verranno proposte delle interessanti promozioni sui prossimi viaggi e udite udite ............
    verranno presentati alcuni viaggi novita' che faranno parte del Calendario 2015 ma attenzione !!!! ........ ne parleremo solo ed esclusivamente in Fiera quindi ....... venite a trovarci cosi' potrete scoprire le novita' 2015 !!!!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Allegato il link delle promozioni Tour, in occasione della Fiera di Carrara.

http://www.touringoffroad.com/1/4x4_..._10020903.html

Ci saranno questi tre tour in promozione e potranno aderire tutti gli interessati in Fiera ma anche da casa prenotando con il solito modulo on line dal sito.

Pero' , per quelli che ci verranno a trovare allo stand ci sara' un piccolo premio, uno sconto del 10 % valido per tutto il 2015 per i Tour da 2/3 giorni.

E' giusto premiare un po' di piu' quelli interessati, che verranno a trovarci

Intanto ci sara' una bozza del Calendario 2015 con tutti i tour e le novita'

Avremo allo stand il programma del Marocco, per Capodanno, in visione

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Buon afflusso di pubblico, nonostante il maltempo.

Anche l'interesse negli Stand è stato buono e motivato.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Bene, molto bene !

Affluenza notevole, il 2015 si presenta con un ottimo inizio !

Notizia O.T., ma necessaria, ieri sera splendida cena a base di pesce, da Geme, con i nostri amici di Colori di sabbia, guardateVi i Loro viaggi ! ! !

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

La Fiera è finita.

Se devo dire la verità, di Fiera ne ho viste ben poca.

Ho ritrovato, finalmente, gli Amici, ho trascorso quasi tre ore con Flavia e Alberto, erano reduci da un viaggio di 3 mesi in Mongolia, per la seconda volta.
    Hanno lasciato nuovamente su il Camper, il prossimo anno vogliono scendere nella Russia asiatica.

Poi, risate a non finire, progetti di viaggio che, forse, non faremo mai, un continuo A/R tra il nostro stand, successo oltre le aspettative, bel Calendario 2015, e lo stand di Dario, Colori di Sabbia.

Naturalmente, gran finale, Tutti a cena da Geme, un menu da ricordare.

6. Predefinito

grande Aziza
    davvero una bella esperienza per me personalmente
    il nostro piccolo stand ha riscosso un notevole successo , molte , moltissime visite e richieste seguite da prenotazioni importanti quindi dal punto di vista diciamo .......... " del Tour Operator " e' andata molto bene
    E' andata pero' molto bene anche e soprattutto dal punto di vista umano , ho rivisto vecchi amici e viaggiatori off road nuovi e veterani
    I tre giorni sono passati in fretta e non ho mai avuto il tempo di annoiarmi
    Poi la nostra cena con Dario di Colori di Sabbia e gli altri amici e' stata piacevolissima
    Ora mi dedico al Calendario 2015 che verra' presentato a Dicembre come abbiamo fatto l'Anno scorso
    praticamente ........... una nostra piccola 4x4 Fest di Touring Off Road

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •