Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: illuminazione cruscotto e pulsanti vari

1. Predefinito illuminazione cruscotto e pulsanti vari

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    bentrovati tutti!
    sono un nuovo utente e mi scuso da subito se accedo al forum saltando qualche passaggio...
    ho una grand cherokee del 2007 con 190.000 km da poco passati.
    da sempre ho problemi con l'illuminazione dei vari comandi in particolare quelli sulla consolle centrale (manopole aria ecc) che funzionano solo assestando qualche colpetto.
    come si raggiungono le lampadine?
    e i comandi sul volante sono/erano retroilluminati? in tal caso come posso intervenire?
    grazie e complimenti per le soluzioni proposte che da tempo seguo

Iscrizione
    Nov 2011
    Città
    (Fc) Wh overland my 06

Predefinito

Dovresti andare in Jeep e comperarti tutti e tre i moduli nuovi: pulsantiera evic: € 160,00
    plancia clima: € 300,00
    pulsantiera reg. pedali: 130,00
    ...dopodichè per altri 100.000 km sei a posto

...OPPURE.....

Vai da un elettrotecnico con i moduli, e con € 25,00 euro fai sostituire le lampadine, del colore che vuoi!

I moduli sono plug n play, percui una volta aperto il cruscotto (sul forum vechio trovi la guida completa) sganci connettori e via che vai....

Io ho fatto sostituire tutte le lampadine add. di un altro colore a mio piacimento!

Attenzione: ti consiglio di (x esperienza personale) di non comperare i moduli usati su Ebay, poichè ti arrivano guasti e dopo mota, smonta, rimonta, rispedisci....tieniti i tuoi e con una cippa li rimetti a nuovo!

saluti

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Comandi al volante non sono retroilluminati, problema in meno

4. Predefinito

grazie!
    carina la questione di arrangiarsi al posto dei 430 euri. però non so come aprire i pannelli o cruscotto. come trovo il vecchio forum?
    e sul cambio ci sono luci?

con l'occasione vi chiedo: i cerchioni sono ampiamente degradati da ossidazionio. dovrò farli riverniciare. ci sono alternative più "moderne" al color argento? la macchina è grigio metallizzato

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Sul cambio sono sempre illuminati i numeri e le lettere e in più si accende un led arancione che corrisponde alla marcia inserita (se non ti si accende sono cavoli)

Per smontare i pannelli parti togliendo la plastica delle bocchette di areazione (sono a incastro), poi togli la zona dell'accendiscogari (achei questa a incastro) ora hai davanti le 4 viti che tengono il pannello dell'aria cond

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    wh 3.0 crd
    Città
    vercelli WH 3.0 crd Overland

Predefinito

io li ho sostituiti tutti comprando le lampadine e i cappucci di plastica blu da un negozio di componenti elettrici/elettronici, poi seguendo un video su youtube, ho scollegato i pannelli e connettori ,aperto gli inserti ,dissaldato e rimessi quelli nuovi ,rimontato il tutto ed ora tutti i pulsanti e indicatori sono illuminati come nuovi!

Iscrizione
    Nov 2011
    Città
    (Fc) Wh overland my 06

Predefinito

Zampal, sul cambio del wh io non ho led arancioni...ho solo le lettere illuminate di verde

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD OVERLAND 2009
    Città
    Bologna

Predefinito

Io pure. No led.

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Chiedo venia, parlavo di wj

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Come 460 € ? A me il concessionario ha chiesto 250 x tutta la plancia centrale ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •