Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: strana anomalia

1. Predefinito strana anomalia

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi è un po che non scrivo, sono stato assente per lavoro, bene sabato sono partito con il mio wj 2.7 per fare un giro trovare dei parenti fuori regione e cosi via all'andata la macchina è andata benissimo mentre al ritorno ho avuto delle noie con l'accensione della spia gialla OBD, mi spiego meglio finché la macchina camminava nessun problema ma se mi fermavo ad un area di servizio per un caffè o per il rifornimento come arrestavo il veicolo senza spegnere il motore si accende la spia, spengo il motore prendo il caffè rimetto in moto il motore la spia è sempre accesa, vado per partire ma il motore non va oltre i 2000 giri ed il cambio cambia perfettamente, allora mi fermo spengo il motore attendo un paio di secondi riaccendo il motore e la spia è sempre accesa ma quando riparto il motore funziona bene e subito dopo la spia si spegne fino alla prossima sosta, non so se lo fa anche su brevi tragitti questo è ancora da provare, che mi dite c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema, con l'occasione un saluto a tutti

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Ciao, fai la procedura dei 3on off e vedi che codice esce

3. Predefinito

l'unico codice è p0235, da come ho letto su internet parlano di sensore della turbina

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •