Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consigli su acquisto Korando 2014 gpl

Predefinito consigli su acquisto Korando 2014 gpl

Ciao a tutti , domanda molto semplice. Sto' pensando di comprare una korando 2.0 GPL gradirei molto i pareri su questa auto specialmente da chi ne possiede una. Mi interessa saperne di tutto consumi inclusi. Ho venduto una qashqai 1.5 per disperazione motore fuso a 100000 km. Non vorrei rifare un acquisto sbagliato. Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucadjpromo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , domanda molto semplice. Sto' pensando di comprare una korando 2.0 GPL gradirei molto i pareri su questa auto specialmente da chi ne possiede una. Mi interessa saperne di tutto consumi inclusi. Ho venduto una qashqai 1.5 per disperazione motore fuso a 100000 km. Non vorrei rifare un acquisto sbagliato. Grazie
    Dimenticavo ....indipendentemente dalla motorizzazione gradirei pareri sugli interni, qualità' delle plastiche, rumorosità' ecc....ecc......

3. Predefinito

Ciao Luca, tu stai parlando del nuovo korando, mezzo molto valido ma completamente diverso dal suo predecessore. Dovresti porre la domanda sul forum suv.it
    Noi abbiamo il KJ.
    In ogni caso 2 miei colleghi l'hanno acquistato e ai trovano molto bene. Ne fanno un uso cittadino, niente sterrati o altro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •