Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Michelin Latitude Cross

Predefinito Michelin Latitude Cross

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Come se non bastasse che le gomme anteriori erano finite, ieri mi sono accorto che la destra aveva pure una vite conficcata (forse proveniente dai detriti di uno scontro su cui ero passato giorni fa). La gomma era ancora gonfia, ma appena ho cercato di togliere la vite... pssssst... .

Così ho messo quella di scorta (fortunatamente ero a casa ed ho potuto agire con tutta calma) ma adesso urgono due gomme nuove.

Passando dal meccanico ho visto un Sorento che aveva su le Michelin Latitude Cross, che mi sono parse molto belle come aspetto, in piu' sono Michelin, e per me Michelin è sempre il top.

Qualcuno le ha mai provate ?

Vengono circa 140 € l'una (225/70 - R16 103H).
    http://www.pneumatici-pneus-online.i...atitude-cross/

2. Predefinito

Io le ho avute sul Defender.
    Gran gomma veramente. Certo non sono economiche ma sono veramente gomme validissime
    Ultima modifica di taeniura74; 15-09-2014 alle 10:44

Predefinito

Comunque nella sostituzione ho apprezzato il ponte rigido: il cric è fatto per posizionarlo direttamente sull'assale, vicino alla ruota da sostituire, così basta alzarlo pochissimo e la ruota si solleva subito, non come gli altri che devi far estendere la molla della sospensione.

Cric GC.JPG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da taeniura74 Visualizza Messaggio
    Io le ho avute sul Defender.
    Gran gomma veramente. Certo non sono economiche ma sono veramente gomme validissime
    Grazie, è sempre bene avere pareri da chi le ha provate, perché ovviamente i costruttori scrivono sempre meraviglie sul loro prodotto.

Sono sempre piu' convinto che i soldi in piu' (che poi non sono neanche tanti) li valgano.

5. Predefinito

Figurati. A disposizione

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Io sul Patrol Y61 SW avevo montato le Latitude HP Turer Mi pare si chiamassero così perchè l'auto la usavo solamente su asfalto e il gommista mi ha detto che per asfalto erano molto meglio delle Cross (più silenziose e più durature). Dipende tu come usi l'auto, ovvero se anche in fuoristrada

Predefinito

Comprate !

Solo due, messe al posteriore, perché le altre due (hankook) erano seminuove.

Fanno decisamente un bel vedere, vedremo come si comporteranno su strada e fuori (finora ho fatto solo DUE km su asfalto...).

2014-09-17 12.26.40.jpg2014-09-17 12.26.50.jpg2014-09-17 12.44.12.jpg2014-09-17 12.44.27.jpg2014-09-17 12.44.40.jpg

8. Predefinito

Vedrai che si comporteranno bene. Sono ottime gomme

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    n.2 K. 2.9 TD Plus + elx
    Città
    Valsusa (TO)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Gran gomme dal primo all'ultimo km; tenute 70.000 km sotto Korando 2.9 td (traz posteriore!!!)
    lavorano molto bene a bassa pressione sulla neve
    Ciao Luca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •