Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Land Cruiser Serie 70 - nuova produzione in serie limitata

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    VE Jeep KJ CRD 2.8

Predefinito Land Cruiser Serie 70 - nuova produzione in serie limitata

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Vi farà piacere sapere che in Giappone è stata rimessa in produzione la blasonata Serie 70, in serie limitata.
    Vi segnalo il sito nel caso qualcuno di voi sia interessato
    toyota . jp / landcruiser70 /

Il prezzo in Yen di 3.500.000 non è molto alto comparato al LC nuova seria, ma ovviamente sembra più spartano.
    Verrà riproposta anche un'altra serie , comunque non mi pare vogliano proporla per il mercato Europeo, ma credo per quello Africano e Australiano.

Buon grip a tutti,
    Torsen

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Non ci si capisce un belino! Comunque la gamma Toyota per il Giappone è veramente ampia...
    Lo vendono con il 4.0 dell'FJ-Cruiser?

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    VE Jeep KJ CRD 2.8

Predefinito

Lo vendono con un 4.0L benzina. Non so se sia quello del FJ, ma penso non ne fabbrichino tanti altri di 4 litri, dato che lato innovazione sono presi con l'ibrido, elettrico. Le diesel le hanno quasi abbandonate, tanto che in Europa il Rav4 monta ora il diesel BMW...

Predefinito

il sito io non riesco a trovarlo, comunque 71,74,76,78 e 79 sono comunemente prodotti sia a diesel che a benzina, non so ancora per quanto ma non hanno mai smesso di produrli.....

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    del mercato europeo fuoristrada a Toyota frega poco escludendo i suv e attualòi modelli ovviamente
    Il mercato sudamericano e arabo, oltre che asiatico consta di modelli per noi quasi del tutto sconosciuti (se non per appassionati) e mai importati ufficialmente e di motori a noi interdetti o quasi e/o difficilmente trovabili (4500 v6 4000v6 ....).
    il motore che montano dovrebbe essere lo stesso 6 cilindri a V di 4 litri siglato 1GR-FE da 228 CV dell'FJ.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •