Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuovo iscritto

1. Predefinito nuovo iscritto

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buonasera a tutti, mi chiamo maurizio e risiedo a roma, mi sono appena iscritto e volevo mandare un saluto a tutti, sono appena passato nel "mondo" Jeep avendo acquistato una jeep JK 2,8 crd Sahara unlimited del 2007, prima possedevo un Nissan terrano II 2700 e di tecnica jeep sono ovviamente un pivellino.
    Di nuovo un caloroso saluto e ringraziamenti anticipati per ciò che potrete farmi apprendere!

2. Predefinito

Grande Mauriziiiiiiiiiioooooooooo.
    Benvenuto, e goditi lo spettacolo, dentro, l'auto, e sul forum.
    Vieni da una giapponese, una "senzapensieri", la jeep mi sembra analoga.Solo gli europei fanno cazzate. Hanno insegnato a costruire auto e moto al mondo intero, ma adesso costruiscono solo ciofeche...ma io credo sia un trucco. Comunque,
    la jeep stupisce, pulita, affidabile, elegante, decisa e sfrontata, insomma, un mezzo serio.
    Vengo da 20 anni di land rover e di vicissitudini. Sono ancora innamorato del defender...come la prima ragazza che ho avuto,
    innamorato perso, ma si faceva....are da tutti, ed io soffrivo da morire.....La jeep non ha scheletri nell'armadio...è onesta,
    bravo, benvenuto e complimenti per il mezzo, goditelo.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Maurizio,
    benvenuto nel forum, e complimenti per il JK 2.8 CRD.

ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con il luogo di residenza e il modello/anno della tua JK, potrebbe servire in futuro per le eventuali richieste o consigli che potrai dare.

Giacomo

Iscrizione
    Apr 2008
    Fuoristrada
    Jeep JK crd rubicon auto
    Città
    Andalucia-Spagna

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Benvenuto e buon divertimento

Segnalibri

Permessi di Scrittura