Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Trovato jimny

1. Predefinito Trovato jimny

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buonasera, sono un neofita del fuoristrada, ho cercato un jimny e l'ho trovato:
    JIMNY 02/2007 1.5 DDIS 26000 KM COLORE NERO, INTERNI TESSUTO/PELLE, AUTORADIO, ARIA CONDIZIONATA, BULL BAR ANTERIORE,
    SEMPRE TENUTA IN GARAGE.
    Volevo chiedervi quale sarebbe un buon prezzo da pagare?!
    grazie

2. Predefinito

Per una macchina di 7 anni i kilometri mi sembrano un po' pochi..........gatta ci cova?

Iscrizione
    Jul 2014
    Fuoristrada
    jimny
    Città
    Tolmezzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pappaciccia Visualizza Messaggio
    Buonasera, sono un neofita del fuoristrada, ho cercato un jimny e l'ho trovato:
    JIMNY 02/2007 1.5 DDIS 26000 KM COLORE NERO, INTERNI TESSUTO/PELLE, AUTORADIO, ARIA CONDIZIONATA, BULL BAR ANTERIORE,
    SEMPRE TENUTA IN GARAGE.
    Volevo chiedervi quale sarebbe un buon prezzo da pagare?!
    grazie

ciao
    di domande così tutti i forum ne sono pieni. Per me la risposta è una sola : il prezzo richiesto dal venditore. Se ti va bene concludi altrimenti lasci,questo indipendentemente dalle risposte che possono arrivare da altri utenti . Il venditore è il proprietario ed è il possessore del bene qualunque esso sia a stabilire il prezzo. Poi te che hai visto l'auto trai le tue conclusioni in base allo stato d'uso del veicolo ,; è evidente che se è stato utilizzato poco e si presenta in condizioni impeccabili lo puoi pagare qulcosa in più (in questo caso a mio parere ne varrebbe la pena ).
    io la penso così

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Predefinito

8000

un buon prezzo... 7990 con il pieno di gasolio

5. Predefinito

Pensavo che nei forum non c'era l'obbligo di rispondere,