2 elementi che sin da subito mi hanno dato noie, il motorino era un pò stanco sin dal primo giorno che l'ho portato a casa.. A freddo mezzo giro parte, a caldo tentennava un pò, l'altro giorno invece mi fermo per prelevare dopo un tragitto di 20 km.. Risalgo e sembrava che la batteria abbia tirato le ultime all'improvviso.. Ma noto un fumo uscire dal cofano.. Il motorino che assorbe così tanto da scaldarsi e comunque far affievolire le spie del quadro strumenti.
Dopo un oretta che si é raffreddato parte senza problemi.
Sono andato dal mio amico lì vicino, l'abbiamo smontato e nemmeno al banco c'è verso di farlo girare.
Il pezzo è Mercedes, lo stesso di molti mezzi sul mercato.. Ma in Italia per uno revisionato mi chiedono 306 € scontato. Fuori di testa.. Dalla Germania nuovo 130€.. Evviva il bel paese!
La pompa frizione invece sotto sforzo ogni tanto rimane incantata per poco.. Ma visto il costo irrisorio 34€ l'ho cambiata in procinto della stagione invernale e delle frequenti uscite in offroad, così ne ho approfittato per sostituire l'olio del circuito.