Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Curiosità fari posteriori

Predefinito Curiosità fari posteriori

Salve, mi sono accorto facendo un po' di manutenzione che in ambedue i fari posteriori (quelli grandi al centro e nn quelli di sotto) al,posto di 4 lampadine c'è n'è sono solo 2 montate. Iniziando dall'alto ci sono le seconde che sarebbero quelle della retromarcia e le ultime per la nebbia. In pratica mancano le lampadine al primo scompartimento e al quarto. Leggendo su ecat 24 mi porta il modello 2 porte come il mio con 2 lampade e il modello a 4 porte con 4 lampade. E poi non sono pochino i soli fari che si trovano sui paraurti?
    Frontera 20i del 95

2. Predefinito

hai messo il tuo vin number sull'ecat?

Predefinito

Ne porta solo 2 di lampade. Addirittura a tutti e due i fari mancano i collegamenti. Strano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magagna73 Visualizza Messaggio
    Ne porta solo 2 di lampade. Addirittura a tutti e due i fari mancano i collegamenti. Strano
    Mi rispondo da solo. L'elettrauto mi ha detto che è normale. In tutte quelle che ha smontato è così, nel modello 4 porte sono collegate di fabbrica tutte 4 le lampade.

Predefinito

Io sul mio ho sostituito i fari grandi con quelli del 5 porte che sono completi e ho rimosso quelli sul paraurti e ho fatto farr una piastra dritta al posto delle bombature del paraurti pero ho dovuto portare i cavi delle posizioni e delle frecce su e cambiare lo spinotto con un del 5 porte perche il cablaggio è diverso ti garantisco che è venuto un bel lavoro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •