Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Korando 5 porte

1. Predefinito

Oggi girando su YouTube ho scoperto che il kj viene ancora prodotto per la Russia e ci sono anche versioni inedite..

Viene marcato tagaz tager, può tornare utile per i pezzi di ricambio della carrozzeria.. Che a quanto pare da noi scarseggiano

Qui il link del sito
    http://tagaz.ru/cars/tager/
    Ultima modifica di magicosnafuz; 08-09-2014 alle 21:49

Predefinito

Ah guarda un pò, bellino ed anche di dimensioni niente male.

Un poco come per il new Pajero sport che in Italia non arriva.

3. Predefinito

L'importante che continuino a produrlo, anche se hanno cambiato logo, dal sito le motorizzazioni sono le stesse e ho già preso i contatti con la persona che mi procurava i pezzi della Uaz per vedere se si possono avere anche i pezzi del korando, ovviamente intendo quelli che non si reperiscono dai concessionari o sulla baia, I tempi non sono celeri in questo caso.. Ma come era accaduto per il cristallo del finestrino posteriore a qualcuno di noi o per uno specchietto che a Pavia mi hanno detto essere in attesa da 3 mesi allora conviene rivolgersi qui e aspettare quelle 2 settimane abbondanti

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Predefinito

Chissa che passo ha?

5. Predefinito

Sopra la figura del korando che cambia colore trovi sia la galleria fotografica che le caratteristiche..
    Per la 5 porte
    Lunghezza in mm 4512
    Interasse 2630mm
    Per la 3 porte
    4330 mm
    2480 mm

6. Predefinito

molto bello, anche se preferisco il 3p... ma questo monta ancora motori MB ?

7. Predefinito

Si, i motori sono gli stessi ancora euro 3
    Ho trovato il paraurti.. Viene la modica cifra di 560 euro più spedizione.. Mi sa che il fabbro me lo da con molto meno

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicosnafuz Visualizza Messaggio
    L'importante che continuino a produrlo, anche se hanno cambiato logo, dal sito le motorizzazioni sono le stesse e ho già preso i contatti con la persona che mi procurava i pezzi della Uaz per vedere se si possono avere anche i pezzi del korando, ovviamente intendo quelli che non si reperiscono dai concessionari o sulla baia, I tempi non sono celeri in questo caso.. Ma come era accadutoper il cristallo del finestrino posteriore a qualcuno di noi o per uno specchietto che a Pavia mi hanno detto essere in attesa da 3 mesi allora conviene rivolgersi qui e aspettare quelle 2 settimane abbondanti

Sto aspettando ancora la kiamata dalla concessionaria ss di Bari....nel frattempo con 30 euro ho sistemato il finestrino posteriore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •