Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Navigatore 4x4 crossover

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Predefinito Navigatore 4x4 crossover

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao, ho un problema con l'av map, 4x4 crossover: qualcuno lo conosce?
    In auto mi salta l'alimentazione, per le vibrazioni penso, oppure c'è qualche altro problema.
    In generale a me sto sistema che si alimenta tramite la staffa magnetica non piace.
    Per un po' ho risolto con l'elastichino, ma è durato poco (l'elastico) e comunque non andava bene uguale.

Ho pensato di bypassare la staffa-alimentatore ed entrare direttamente sul navigatore utilizzando la presa predisposta x l'alimentatore da muro, quella laterale x capirci.

l'alimentatore da casa ha un output di 5V e 1200mA, basterebbe quindi un qualsiasi adattatore che abbia un uscita identica, gli si mette lo spinotto tipo quello del trasformatore da casa e il gioco è fatto. A quel punti la staffa servirebbe solo da ancoraggio e non + da alimentatore.

ho scritto ad Avmap spiegando il problema, inizialmente mi consigliavano di spedire tutto l'accrocco in sede, ci avrebbero pensato loro, avrebbero aggiornato anche le mappe, mica gratis, calcolando che una mappa topografico costa 100euro.
    Alla mia replica di alimentarlo in maniera diretta mi rispondono che non è predisposto e non si puo0' fare.
    gli spiego x bene come ho fatto qui con voi, di mettere un adattatore che abbia la stessa tensione di uscita di quello da casa, allora, illuminati da cosi' tanta genialità mi rispondono che loro avrebbero un adattatore x navigatore agricolo(da trattore) che ci andrebbe bene.
    costa 36 euri + la spedizione.
    stavo controllando il caricatore del cell da auto, 5V 1000mA.
    Penso che provero' con quello, che ne dite
    ne ho trovati alcuni online da 2000mA vanno0 bene ugualmente? tanto è l'apparecchio che ne assorbirebbe 1200.
    ??????

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ho risolto cosi':
    TAGLIATO SPINOTTO AV MAP DALL'ALIMENTATORE DA CASA
    TAGLIATO SPINOTTO MICRO USB DALL'ALIMENTATORE DA AUTO X CELLULARI (5 V 2000mA)
    MESSO SPINOTTO AV MAP SULL'ALIMENTATORE AUTO X CELL.

spesa totale 15 euro
    e il nuovo adattatore da auto ha anche una porta usb x caricare qualcos'altro

chiunque avesse il mio stesso problema puo' risolvere in questo modo.
    semplice, economico e funzionale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •