Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Usura anomala gomme

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Predefinito Usura anomala gomme

Questa estate mi sono accorto che le gomme anteriori si stavano usurando in maniera anomala sul lato esterno, Luca stai attento che abbiamo lo stesso assetto. Prima non me lo aveva mai fatto, tanto è vero che col primo treno sono arrivato a 90000km. Comunque il gommista ora dice che è tutto posto. Avete riscontrato lo stesso scherzetto anche voi?

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    n.2 K. 2.9 TD Plus + elx
    Città
    Valsusa (TO)

Predefinito

Ciao Alain,
    Ricordo bene, l'assetto lo avevamo fatto a distanza di poco e l'ho copiato identico al tuo , mi differenzio solamente nei Blistein B4
    all'epoca montavo le Michelin cross nuove di pacca lisciate in 70000 km e in maniera perfetta. Ricordo pero' di averla portata, su suggerimento, dal gommista che ha spessorato i trapezi dal lato cofano motore (mi sembrava ne avessimo persin parlato)ora ho le AT2 e da quanto son morbide sin da subito il consumo è uniforme o quasi (pressione 2,1 Bar) quel che mi frega è vivere nei tornanti e li un po' meglio va aumentando la pressione sulle anteriori di 0.2/0.3 bar

Ciao

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Luca, può darsi ma non ricordo, anche perché dopo il rialzo la portai da uno pratico di assetti e pensavo, che eventuali problemi fossero risolti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •