Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: motorino avviamento

1. Predefinito motorino avviamento

stamattina si è ripresentato il problema,quando mi fermo l'auto non si riavvia (non sempre,alle volte si altre no)....ma non posso continuare ad andare avanti a martello,quindi penso di sostituire il motorino,ho letto che per cambiarlo è abbastanza semplice....qualcuno lo ha già fatto??attenzioni particolari??
    grazie ciao

2. Predefinito

devi solo cambiare le spazzole, cioè i due carboncini che danno corrente all'indotto, la spesa di quattro soldi, poi vanno sostituite le due boccole sull'alberino motore, e controllato lo stato del pignone. un buon elettrauto fa tutto in due o tre ore al massimo. la spesa non è eccessiva.

3. Predefinito

credo anch'io siano le spazzole finite.
    cosa fai con il martello ?
    dove picchi con il martello ?
    ciao

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terrano Visualizza Messaggio
    credo anch'io siano le spazzole finite.
    cosa fai con il martello ?
    dove picchi con il martello ?
    ciao
    batto sull'esterno,un paio di colpetti,ci si arriva male però....pensavo comunque di cambiare tutto il motorino,già che ci sono almeno non devo più rimetterci le mani,per il momento sono in contatto con "miko"....COME cambiarlo ci penserò quando arriva.

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivantropo Visualizza Messaggio
    batto sull'esterno,un paio di colpetti,ci si arriva male però....pensavo comunque di cambiare tutto il motorino,già che ci sono almeno non devo più rimetterci le mani,per il momento sono in contatto con "miko"....COME cambiarlo ci penserò quando arriva.
    ed è arrivato (tempo 3/4 days dal pagamento).....ora devo montarlo,mi farò dare una mano da mani più consone delle mie....ad ogni modo se qualcuno ha già "operato" e vuole darmi qualche accorgimento tipo "si smonta da sotto o da sopra" o altro è ben accetto.
    ciao

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivantropo Visualizza Messaggio
    ed è arrivato (tempo 3/4 days dal pagamento).....ora devo montarlo,mi farò dare una mano da mani più consone delle mie....ad ogni modo se qualcuno ha già "operato" e vuole darmi qualche accorgimento tipo "si smonta da sotto o da sopra" o altro è ben accetto.
    ciao
    Ti allego il link al sito russo dove ci sono le spiegazioni delle operazioni:
    se non funzionasse ( tipo ti manda alla prima pagina) devi cercare il punto 21.7.1 dei vari paragrafi

In bocca al lupo, se riesci a documentare le operazioni lo facciamo noi un tutorial....

http://translate.google.it/translate...80%26bih%3D680

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elleib57 Visualizza Messaggio
    Ti allego il link al sito russo dove ci sono le spiegazioni delle operazioni:
    se non funzionasse ( tipo ti manda alla prima pagina) devi cercare il punto 21.7.1 dei vari paragrafi

In bocca al lupo, se riesci a documentare le operazioni lo facciamo noi un tutorial....

http://translate.google.it/translate...80%26bih%3D680
    grazie e crepi il lupo
    lunedi ho un pò di tempo poi ti racconto
    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •