Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio Jeep

1. Predefinito Consiglio Jeep

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi! Vorrei acquistare un fuori strada, e sono indeciso se optare per un Land Rover Defender 200tdi o 300tdi, oppure una bella e intramontabile Jeep!
    Una delle cose che mi intimoriscono maggiormente sono i consumi ed i costi di gestione: Consumano veramente così tanto le motorizzazioni a benzina? Il diesel vedo che molti lo sconsigliano, come mai? Di bollo e assicurazione si paga molto? Se riesco preferirei prenderla vecchiotta, così da passarla storica e avere costi ridotti.
    L'off road estremo per ora non mi interessa. E' più per la voglia di togliersi lo sfizio diciamo :-D

2. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Se sei orientato come dici sul vecchiotto , per forza benzina in quanto prima del 2007 col JK non esistevano jeep a gasolio , tranne per le versioni CJ con motore Isuzu da 80cv ma te le sconsiglio. Come consumi anche il Def per quanto diesel e' abbastanza assetato quindi grossissime differenze sotto questo punto di vista non ce ne sono. Il 4000 da 177cv e' il miglior motore ma consuma , il vecchio 2,5 da 118 consuma quasi uguale ma va molto meno. Un buon compromesso e' il 2.4L da 143cv che con gomme originali o poco piu' grandi sta dagli 8 ai 12 litro a seconda del piede ecc....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •