Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: tutto bene poi il nulla..help

1. Predefinito tutto bene poi il nulla..help

...vado per prendere la nivetta ma non si mette in moto.
    la batteria sembra ok-luci e tutto il resto è funzionante.
    ma quando giro la chiave nel cruscotto non si accende ne si sente il classico tsk tsk del motorino di avviamento,tutto silenzioso (la pompa della benzina funziona).
    qualcuno sa dirmi cosa devo guardare??grazie ciao

(mpi del 2003)
    Ultima modifica di nivantropo; 07-09-2014 alle 16:55

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivantropo Visualizza Messaggio
    ...vado per prendere la nivetta ma non si mette in moto.
    la batteria sembra ok-luci e tutto il resto è funzionante.
    ma quando giro la chiave nel cruscotto non si accende ne si sente il classico tsk tsk del motorino di avviamento,tutto silenzioso (la pompa della benzina funziona).
    qualcuno sa dirmi cosa devo guardare??grazie ciao

(mpi del 2003)
    leggendo qua e la ho trovato questo,in alternativa:
    motorino di avviamento/blocchetto accensione
    per sicurezza potrebbe essere qualcos'altro tipo fusibile relè o una qualsiasi cosa più banale ??
    grazie

3. Predefinito

leggendo qua e la ho trovato questo,in alternativa:
    motorino di avviamento/blocchetto accensione
    per sicurezza potrebbe essere qualcos'altro tipo fusibile relè o una qualsiasi cosa più banale ??
    grazie

RISOLTO (anche se non c'è da vantarsi).....comunque,ero tornato da un viaggio abbastanza lungo parcheggiato e spento fino ad oggi pomeriggio,sono bastati due colpetti al motorino per farla ripartire tutta felice,meglio così....lascio questo post di banalità ai posteri.
    ciao

4. Predefinito

Tranquillo, tutto fa forum

5. Predefinito

RISOLTO (anche se non c'è da vantarsi).....comunque,ero tornato da un viaggio abbastanza lungo parcheggiato e spento fino ad oggi pomeriggio,sono bastati due colpetti al motorino per farla ripartire tutta felice,meglio così....lascio questo post di banalità ai posteri.
    ciao
    La mia è stata ferma un mese e quando è ripartita era scoppiettante, il mio amico meccanico ha sorriso, poi ha detto niente di strano le candele si sono un po' ( inpuntate? non ricordo il verbo) Dopo qualce KM tutto OK.
    La FORD Fusion di mia moglie dopo una sosta di 15gg ed un temporale bello tosto andava a 2...
    Avevamo prenotato cavo, bobina e candele...
    Ovviamente iniziamo dalle candele... levo la prima e noto una ruggine e del bagnato... prima di levare le altre ho aspirato col bidone..... lo stesso dopo, per togliere tracce di ruggine.
    E' ripartita al primo colpo..... si erano tappate le griglie e condotti si scarico acqua... le candele sono messe sotto e belle perpendicolari, intorno alle candele si era formata una vachetta d'acqua....
    COME dire nessuna auto è perfetta.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •