Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Testine sterzo wj

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    Wj 2.7 crd 2003 overland
    Città
    Milano - wj 2.7 crd My04

Predefinito Testine sterzo wj

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti...

Stamattina sono passato dal meccanico a prendere accordi per sostituire gli ammortizzatori del mio wj e già che c'ero gli ho fatto dare un'occhiata sotto alla macchina per vedere se a 158000km è ancora tutto apposto quando ha notato che le testine dello sterzo sono consumate e quindi da sostituire, ho fatto una ricerca su internet così per avere un'idea ma non sono molto pratico dei componenti della macchina, il mio meccanico parlava di 4 testine, posso immaginare sinistra e destra superiore e sinistra e destra inferiore? Per un prezzo che si aggira sulle 200 e passa €? A qualcuno torna? Grazie

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizi.74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...

Stamattina sono passato dal meccanico a prendere accordi per sostituire gli ammortizzatori del mio wj e già che c'ero gli ho fatto dare un'occhiata sotto alla macchina per vedere se a 158000km è ancora tutto apposto quando ha notato che le testine dello sterzo sono consumate e quindi da sostituire, ho fatto una ricerca su internet così per avere un'idea ma non sono molto pratico dei componenti della macchina, il mio meccanico parlava di 4 testine, posso immaginare sinistra e destra superiore e sinistra e destra inferiore? Per un prezzo che si aggira sulle 200 e passa €? A qualcuno torna? Grazie
    E' corretto che siano 4: due per la barra che unisce le ruote e altre 2 per la barra che va dal braccetto della scatola sterzo al fuso della ruota destra.

Comunque, non è obbligatorio cambiarle tutte insieme, puoi cambiare solo quella/quelle usurate; se le altre sono ok, non è necessario sostituirle.

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    Wj 2.7 crd 2003 overland
    Città
    Milano - wj 2.7 crd My04

Predefinito

Grazie mille Mak v8.☺

Iscrizione
    Aug 2005
    Città
    Padova WJ m.y. '99 Limited 4,7 V8