Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Land Cruiser attuale

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Defender Td4 90 sw E alas
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito Land Cruiser attuale

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Sono un fuoristradista Land, una curiosità qual'è la sigla dell' attuale Land Cruiser ?
    Quello, per intenderci, attualmente in vendita (190 cv, cambio 6 marce manuale o 5 automatico).
    Grazie e saluti.

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    Toyota HJ61
    Città
    luzzara (re)

Predefinito

Kdj150 versione 5porte
    kdj155 versione 3porte

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito

Grazie.
    Quindi non c'è un sito qui nel forum x queste macchine; peccato ci sto facendo
    un pensierino sopra.

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

Grande 4x4, nessun difetto congenito per adesso,bella ed il nuovo restyling lo ha migliorato molto. Un'auto che vale.. meglio il 200, ma anche più costoso

5. Predefinito

Buongiorno a tutti
    approfitto di questa discussione relativamente a 150 - 155.
    Provengo dall'area nissan avendo avuto fino a pochi giorni fa un patrol con il quale ho fatto diversi viaggi e mi ha dato diverse soddisfazioni.
    Ho deciso di cambiarlo per un toy 150 (credo).
    Da quello che capisco la differenza tra il 173 e il 190 cv è in sostanza la classe emissioni: euro5 anzichè euro4; cos'altro?
    Io sarei orientato ad una versione basica, per così dire, non la executive, sicuramente troppo lussuosa per il mio utilizzo.
    Credo che siano avulse da difetti congeniti, ma c'è qualcosa a cui fare particolarmente attenzione, al di là di ciò che genericamente si fa per tutti i fuoristrada?
    Ringrazio per la vostra cortesia
    Carlo

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Non sono un buon conoscitore dei Toyota, sono al secondo defender, ma per quanto ne so i 150 - 155 hanno un motore da 3.000 cc da 190 cv.
    Secondo me il limite dei Toyota sta negli ancoli di attacco e di uscita molto bassi e nella sospensione anteriore a doppio triangolo, non il max per il fuoristrada.

Ho visto diversi 150 - 155, ma soprattutto 120 - 125 (la serie precedente), con paraurti anteriori modificati: gli esperti ci diranno se sono omologabili.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •