Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prova Campagnola AR 76

Iscrizione
    Jun 2013
    Fuoristrada
    Tutto iniziò in un magico giorno di settembre...
    Città
    Como - ZJ 2.5 TD

Predefinito

Bella la campagnola AR76! Quando ancora la Fiat investiva nel progettare e produrre auto e non prevalentemente nel mercato finanziario come è oggi. Ancora alcuni corpi dei vigili del fuoco hanno questa campagnola tra i loro mezzi affiancati al ford ranger o defender o altri.

Iscrizione
    Jul 2014
    Città
    Versilia - Alta Toscana

Predefinito

e qui scende una lacrima.

è stata il mio primo amore, ce l'avevamo in casa e a 18 anni era diventata tutta mia! le ho combinato di tutto di più e mi ha portato davvero ovunque... ad infrattarmi con le fidanzatine! Guadi a iosa (motore schermato di serie), motricità, nessun problema con i differenziali data l'altezza da terra e le sospensioni indipendenti. Morbidissima sui terreni accidentati.
    in realtà nel filmato non è una AR76 e la mia lo era: nessun servosterzo e nessun servofreno, 4 tamburi giganti.

ho poi dovuto demolirla... attaccava la ruggine alle altre macchine!

3. Predefinito

veramente gran bel mezzo sono convinto che non ne rifaranno piu' di mezzi simili tutte le varie case automobilistiche.

4. Predefinito

Bel mezzo ma mai capito, tecnologicamente all'avanguardia ma richiede troppa manutenzione...non ci si può aspettare che l'utente medio diventi scemo ogni 2000 km per ingrassare le crociere. Avessero proseguito con gli omocinetici poteva scapparci qualcosa di veramente buono...ma si sa che in quegli anni la fiat non ne faceva una dritta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •