Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Indicatore carburante addio

1. Predefinito Indicatore carburante addio

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Un meccanico poco onesto e serio, un giorno giustificò il suo mal operato dicendomi che ci possiamo fare sono macchine vecchie....se i nostri lj potessero parlare quante ne direbbero sui meccanici. Si è vero sono vecchie e i proprietari sui libretti sono a volte più dei 7 nani, ma diciamo la verità che se trattate bene può durare 2 vite. Alla mia vecchietta è successa una cosa strana ieri è rimasta al sole e ho notato che la lancetta del livello carburante era sparita...molto in basso chiedo a voi come si può essere rotta?? sole? sbalzo elettrico o cos'altro??

2. Predefinito

Per caso sapete se vendono il pezzo singolo e il prezzo??

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    TOYOTA BJ71
    Città
    Palermo

Predefinito

vendono il singolo indicatore da montare all'interno del quadro costa circa 200€ ma prima si dovrebbe capire perche' si e' rotto potrebbe essere colpa del galleggiante o del cablaggio

4. Predefinito

Si è verissimo devo ancora capire bene e provarlo, ti correggo alla toyota di catania costa 294 + iva zanicchi. Magari è un filo cotto dal calore visto che qua in Sicilia quest'estate il sole non è mancato. Sicuramente non comprerò il ricambio originale, qualcun'altro ha avuto un problema simile al mio, in modo tale da non smontare mezza macchina??

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    TOYOTA BJ71
    Città
    Palermo

Predefinito

questi strumenti non sono il massimo... se la lancetta e' scesa sottozero le possibilita' sono 2: un corto o un malfunzionamento del galleggiante che ha portato la lancetta fuoriscala starando lo strumento o un cedimento meccanico dello strumento stesso. nel primo caso c'e' una remotissima possibilita' che si possa recuperare in pratica funzionano con una lamella e una molla questa lamella in base all'impedenza che arriva dal gallegiante si scalda e si fa vince o meno dalla molla quando lo strumento va oltre scala di lettura la lamella si piega troppo e non torna piu' alla posizione di 0 ma va piu' in basso (di solito succede con lo strumento pressione olio) STICA.. 294+iva ..... i pezzi toyota sono quasi tutti fatti molto molto bene ma costano uno sproposito. pure io sono Siciliano per la precisione di Palermo se sei in zona prima o poi potrei dargli un'occhiata

6. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie dei consigli...verificherò. Palermo mi viene fuori mano sopratutto con lj....arriverei molto molto provato.
    Per la cronaca anche lo strumento per la pressione dell'olio è andato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •