Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Supporti Motore 2.8

1. Predefinito Supporti Motore 2.8

Ciao amici,
    perdonatemi se la domanda è già stata fatta, ma dovendo cambiare i supporti motore al mio Pajero 2.8, qualcuno potrebbe indicarmi o darmi una mano con i codici?
    Quanti sono in tutto?

Grazie

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

Ciao Kuz,
    ci dovrebbero essere in totale 3 supporti,due laterali al motore(uno lato guida e uno lato passeggero) l'alto si dovrebbe trovare sotto,sulla traversa. Per i codici meglio sentire la mitsu..

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Per i codici:
    http://www.fuoristrada.it/showthread...odici-ricambio

Nel campo VIN inserisci il tuo nr di telaio. Troverai i vari spaccati della macchina e i relativi codici mitsu (clicca sul numero del disegno, il codice mitsu è quello che inizia per MD o MB o simili)

4. Predefinito

Ciao Indy,
    grazie,
    però inserendo il mio nr. di telaio vengono fuori tre pagine con 9 tipi di supporti diversi ;(

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kuzko82 Visualizza Messaggio
    Ciao Indy,
    grazie,
    però inserendo il mio nr. di telaio vengono fuori tre pagine con 9 tipi di supporti diversi ;(
    Non è che ti stai sbagliando con i vari fornitori che vendono quel supporto?

Se vai nella pagina con i disegni del supporto motore, e clicchi sul codice nero nel disegno, ti rimanderà in basso all'elenco dei codici con la descrizione in russo (fai tradurre la pagina da google translator), in particolare ti si aprirà la riga del codice da te scelto con accanto il NR del codice Mitsubishi indicato dalla sigla MB o Md o altra cosa simile. Quello è il codice che ti interessa. Lo copi e poi lo cerchi su internet da un venditore europeo (tedesco, italiano o o altro e lo compri...)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •