Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio primo 4x4

1. Predefinito Consiglio primo 4x4

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto!
    Come avrete intuito dal titolo, non ho mai avuto un 4x4, ma è sempre stato un mio sogno nel cassetto fin da bambino.

Mi ha sempre attirato il Defender, soprattutto quelli degli anni '90!
    Non mi interessa per ora l'off road estremo: la mia intenzione sarebbe quella di utilizzarlo come auto di tutti i giorni, e nei week end partire e farsi un viaggetto in montagna o visitare nuovi posti (anche all'estero).

Pertanto volevo porvi una domanda un po strana: esistono delle versioni camperizzate? è possibile farlo? Diciamo che la cosa che mi interesserebbe di più è la questione doccia\bagno. So dell'esistenza delle cellule scarrabili, ma volevo sapere se esistono delle varianti che vengono allestite gia dalla nascita del veicolo.
    Ho visto in rete le Land Rover Sherazee, ma esistono in Italia? Non ne ho mai visti...

Un grazie a tutti quelli che interverranno!

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Vuoi viaggiare ma non parli di off-road impegnativo e vuoi usare il fuoristrada quotidianamente? Allora lascia perdere il Defender... Troppo scomodo.
    Comunque camperizzazioni su base Defender ce ne sono in giro, ma per quanto riguarda un vero e proprio bagno, con WC chimico e doccia interna, non me ne risultano.
    In ogni caso parliamo dai prezzi impegnativi, tipo questo: http://www.subito.it/auto/land-rover...a-90852595.htm

3. Predefinito

Grazie mille per le delucidazioni! Si la mia era più curiosità che altro. :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •