Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Amarok

1. Predefinito Amarok

Sabato alle 21,30 su Offroadtv un breve test drive.
    Su Dinamica Channel canale 249.

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    Amante fuoristrada, moto e motoslitte, possiedo Amarok 180 aut e patrol TR3.3TD per uscite più estreme.
    Città
    Rozzano (MI)

Predefinito

Sono curioso di vedere cosa dicono, io ieri ho sostituito il mio 164 inseribile con un 180 automatico e questo week lo proverò subito in montagna con la neve, così vedo come se la cava.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leporso Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere cosa dicono, io ieri ho sostituito il mio 164 inseribile con un 180 automatico e questo week lo proverò subito in montagna con la neve, così vedo come se la cava.
    Ciao sono curioso di sapere come ti sei trovato con questo mezzo a cambio manuale, la coppia di una cilindrata cosi piccola e ' sufficiente o nelle partenze in salita magari carico hai rimpianto un hilux 3000 ? I

4. Predefinito

Dai dati delle case vw 400nm toy 360nm...

5. Predefinito

Dimenticavo che la sviluppano piu' o meno allo stesso numero di giri

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucadabahia Visualizza Messaggio
    Dai dati delle case vw 400nm toy 360nm...
    Si i dati a banco sono quelli ma poi quando usi un mezzo a volte crei condizioni che sono diverse da quellle di un banco prova.
    Quindi volevo sapere come si esprimono le caratteristiche di un motore piccolo di cilindrata e con cosi tanta coppia.

7. Predefinito

per chi fosse interessato ho 4 cerchioni in lega da 17" originali da vendere, con gomme originali ci si potranno fare ancora un 10.000 km

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    Amante fuoristrada, moto e motoslitte, possiedo Amarok 180 aut e patrol TR3.3TD per uscite più estreme.
    Città
    Rozzano (MI)

Predefinito

Il mio mezzo l'ho usato spesso in fuoristrada anche in piste da trial (non estreme) e devo dire che non ho mai avuto problemi di potenza anche affrontando lunghe salite in or, comunque inserendo le ridotte vai veramente ovunque e con un risparmio di carburante importante rispetto ad un toy o un Navarra.
    Adesso ho un 180 automatico che utilizzerò più come vettura (uso un tr 3.3 per or) senza però farmi mancare qualche puntata in fuoristrada e devo dire che lo scorso week-end su neve soffice si è comportato veramente bene mantenendo un consumo autostradale a 140 km sui 13km/litro e in montagna su neve fresca sui 11km/litro.
    Oltretutto è confortevole come una vettura e a 180 km/h non sente nessun fruscio aerodinamico, veramente un bel mezzo, l'unico difetto e che costa un po' di più degli altri ma secondo me li merita tutti i soldi spesi.

9. Predefinito

Ciao a tutti anch'io sono un felice possessore di un Rok 163 manuale… veramente impresso in tutti i sensi finora. Mi manca il fuoristrada 'vero' ma non so fino a che limiti lo usi x questo, troppo largo, pesante e delicato di carrozzeria x uso impegnativo ma top come auto singola ad uso ibrido-off road
    Partecipate a raduni x caso?

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    Città
    Rozzano (MI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrmoon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti anch'io sono un felice possessore di un Rok 163 manuale… veramente impresso in tutti i sensi finora. Mi manca il fuoristrada 'vero' ma non so fino a che limiti lo usi x questo, troppo largo, pesante e delicato di carrozzeria x uso impegnativo ma top come auto singola ad uso ibrido-off road
    Partecipate a raduni x caso?
    Ciao, io il fuoristrada vero l'ho fatto e ti garantisco che è molto più dinamico di quello che pensi, puoi veramente affrontare percorsi difficili con estrema facilità (anche grazie al controllo trazione molto efficiente e tarabile su tre step), mentre per la carrozzeria, andrai a rovinare solo la parte anteriore del paraurti tra la piastra in ferro e i fendinebbia e ti capiterà di toccare con la ruota di scorta andando a piegare il bordo inferiore in plastica del gradino sotto la targa posteriore, per il resto ramate e righe da arbusti sono purtroppo lo scotto che paghiamo con qualsiasi mezzo utilizzato in or.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •