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Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Amarok

  1. Predefinito Amarok

    Sabato alle 21,30 su Offroadtv un breve test drive.
    Su Dinamica Channel canale 249.

  2. #2
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    Sono curioso di vedere cosa dicono, io ieri ho sostituito il mio 164 inseribile con un 180 automatico e questo week lo proverò subito in montagna con la neve, così vedo come se la cava.

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    Citazione Originariamente Scritto da leporso Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere cosa dicono, io ieri ho sostituito il mio 164 inseribile con un 180 automatico e questo week lo proverò subito in montagna con la neve, così vedo come se la cava.
    Ciao sono curioso di sapere come ti sei trovato con questo mezzo a cambio manuale, la coppia di una cilindrata cosi piccola e ' sufficiente o nelle partenze in salita magari carico hai rimpianto un hilux 3000 ? I

  4. Predefinito

    Dai dati delle case vw 400nm toy 360nm...

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    Dimenticavo che la sviluppano piu' o meno allo stesso numero di giri

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    Citazione Originariamente Scritto da lucadabahia Visualizza Messaggio
    Dai dati delle case vw 400nm toy 360nm...
    Si i dati a banco sono quelli ma poi quando usi un mezzo a volte crei condizioni che sono diverse da quellle di un banco prova.
    Quindi volevo sapere come si esprimono le caratteristiche di un motore piccolo di cilindrata e con cosi tanta coppia.

  7. Predefinito

    per chi fosse interessato ho 4 cerchioni in lega da 17" originali da vendere, con gomme originali ci si potranno fare ancora un 10.000 km

  8. #8
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    Il mio mezzo l'ho usato spesso in fuoristrada anche in piste da trial (non estreme) e devo dire che non ho mai avuto problemi di potenza anche affrontando lunghe salite in or, comunque inserendo le ridotte vai veramente ovunque e con un risparmio di carburante importante rispetto ad un toy o un Navarra.
    Adesso ho un 180 automatico che utilizzerò più come vettura (uso un tr 3.3 per or) senza però farmi mancare qualche puntata in fuoristrada e devo dire che lo scorso week-end su neve soffice si è comportato veramente bene mantenendo un consumo autostradale a 140 km sui 13km/litro e in montagna su neve fresca sui 11km/litro.
    Oltretutto è confortevole come una vettura e a 180 km/h non sente nessun fruscio aerodinamico, veramente un bel mezzo, l'unico difetto e che costa un po' di più degli altri ma secondo me li merita tutti i soldi spesi.

  9. Predefinito

    Ciao a tutti anch'io sono un felice possessore di un Rok 163 manuale… veramente impresso in tutti i sensi finora. Mi manca il fuoristrada 'vero' ma non so fino a che limiti lo usi x questo, troppo largo, pesante e delicato di carrozzeria x uso impegnativo ma top come auto singola ad uso ibrido-off road
    Partecipate a raduni x caso?

  10. #10
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    Citazione Originariamente Scritto da mrmoon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti anch'io sono un felice possessore di un Rok 163 manuale… veramente impresso in tutti i sensi finora. Mi manca il fuoristrada 'vero' ma non so fino a che limiti lo usi x questo, troppo largo, pesante e delicato di carrozzeria x uso impegnativo ma top come auto singola ad uso ibrido-off road
    Partecipate a raduni x caso?
    Ciao, io il fuoristrada vero l'ho fatto e ti garantisco che è molto più dinamico di quello che pensi, puoi veramente affrontare percorsi difficili con estrema facilità (anche grazie al controllo trazione molto efficiente e tarabile su tre step), mentre per la carrozzeria, andrai a rovinare solo la parte anteriore del paraurti tra la piastra in ferro e i fendinebbia e ti capiterà di toccare con la ruota di scorta andando a piegare il bordo inferiore in plastica del gradino sotto la targa posteriore, per il resto ramate e righe da arbusti sono purtroppo lo scotto che paghiamo con qualsiasi mezzo utilizzato in or.

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