Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: def o non def?

1. Predefinito def o non def?

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Finalmente, forse, riuscirò a prendermi un fuoristrada. Da una vita sogno un def. L'utilizzo che ne farei, oltre a gite varie, sarebbe come mezzo di lavoro per campagna e volontariato pro civ; sarei quindi orientato verso un 110 crew cab.
    Voi che ne pensate? come viaggia il nuovo motore 2200? come sono i sedili posteriori? Insomma ogni opinione è importante!
    grazie!

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Defender Td4 90 sw E alas
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito

Dato che parli dimotore 2200 penso che tu sia orientato verso il nuovo; allora affrettati la produzione cessa il 31.12.2014 e i def possono essere immatricolati per tutto il 2015.
    Il motore 2,2 va come il 2,4, stessa potenza e coppia.
    I sedili sono un po' migliorati con l'attuale modello sia davanti sia dietro.
    Attenzione i def ora sono solo autocarri con le limitazioni che ciò comporta nel trasporto passeggeri e con i pareri contrastanti di tante persone (con la funzione cerca trovi da leggere x un mese). Al di la di ciò l'assicurazione rca è decisamente cara specie se hai ora un'autovettura e sei nelle prime classi.

3. Predefinito

l'assicurazione sarà sicuramente più onerosa della mia attuale "carretta" 1400 ma meno della 1^ classe...
    sapevo sarebbe uscito di produzione ma non pensavo così presto.
    il problema autocarro effettivamente esiste ma quale alternativa? anche i pick up se non erro sono tutti autocarri o sbaglio?

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito

Si i pick up sono quasi tutti autocarri salvo, mi sembra, l' Isuzu.

5. Predefinito

il fatto che il mitico def esca di produzione che problemi mi comporterebbe?

6. Predefinito

Ma soprattutto: questi nuovi defender sono affidabili oppure sempre problematici?

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Sempre PIU' problematici. Alle classiche magagne si sono aggiunte anche quelle che danno i DPF.

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gobbo71 Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto: questi nuovi defender sono affidabili oppure sempre problematici?
    Sempre problematici, come tutti i def.
    Ma d'altro canto se vuoi un fuoristrada c'è rimasto il def (ancora per poco) ed il wrangler (trazione posteriore e anteriore inseribile come nel 1943 !!).

Se ti riferisci poi ai ricambi non ti preoccupare si trovano ancora quelli dei land di tutte le età.

9. Predefinito

mi avete mandato in sbattimento!
    adesso non so più che fare: il cuore mi dice defender, la testa d-max; wrangler escluso per mancanza modello crew cab.

10. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Io prenderei un Defender usato.
    Potrebbe essere la soluzione migliore

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •