Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Luci Cruscotto si spengono P38 4.6 hse del 99

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    Innamorato da sempre della Regina P38
    Città
    Umbria

Predefinito Luci Cruscotto si spengono P38 4.6 hse del 99

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti, ho un problema con l'illuminazione del cruscotto sul mio P38 4.6 hse del 99 che si spenge mentre cammino e muovendo la mascherina nera riprende a funzionare qualcuno ha idea da cosa possa dipendere ? si spengono tutte le luci sia nel cruscotto che i bottoni mentre l'autoradio continua a funzionare presumo ci sia un falso contatto da qualche parte perchè muovendo la mascherina nera con i vari pulsanti riprende a funzionare, se qualcuno sa cosa guardare gli sono estremamente grato grazie a tutti.

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    Innamorato da sempre della Regina P38
    Città
    Umbria

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Oggi ho fatto qualche prova, ho smontato la consolle centrale levando l'autoradio e le varie viti e da smontata funzionano tutte le luci, appena l'ho rimontata si spenge tutto muovendo la consolle centrale con le mani tornano a funzionare ma come la lascio si spenge tutto , la cosa che ho notato muovendola con le mani da montata è che quando non funzionano le luci l'illuminazione dell'hevac aumenta di intensità come se la manopola delle luci fosse spenta , quindi penso sia un falso contatto sull'interruttore delle luci,
    qualcuno sa indicarmi qual'è il filo che manda il consenso dall'interruttore delle luci all'illuminazione della console ?
    Grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •