Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pazzia?

1. Talking Pazzia?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, scusate l'invasione da patrolaro convinto nella vostra area, ma ho in mente di cambiare la macchina di mia moglie e vorrei prendere qualcosa di elegante, confortevole e performante senza spendere follie. Ho pensato a questa o qualcosa del genere (lei non lo sa, volevo farle una sorpresa... sperando che non mi cacci di casa)

http://www.autoscout24.it/Details.as...&asrc=st|sr,as

Che dite?

Grazie

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    wh 3.0 crd
    Città
    vercelli WH 3.0 crd Overland

Predefinito

mmmmm.....
    dipende dal budget che hai a disposizione e poi un 4.7 ti conviene ?

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

restando su Wj 4.7 ( a mio avviso l'unico da comprare tra i wj) io punterei a qualcosa di più fresco come anno e km. alla fine le cifre sono simili e quando le vai a comprare i prezzi calano in modo interessante.
    Con 3-3.500 € lo prendi già bello, con molti meno km già a GPL e più recente (2002-2003). Sembran pochi due anni, ma così hai gli aggiornamenti a cambio e freni, che non sono da trascurare.
    certo, magari non lo trovi dal rivenditore "sotto casa", ma a mio aviso per auto di questo tipo vale la pena fare anche 3-400 km per trovare quella giusta

4. Predefinito

Intanto grazie per l'ospitalità e le risposte. Per dare un quadro più chiaro: il mio budget è di circa 4.000 euro. In media mia moglie fa circa 7.000/8.000 km all'anno, oltre ad un eventuale uso che potrei farne io (mica lascio solo a lei il gusto di guidarla ). Abitando a Udine ho la possibilità di fare benzina in slovenia (attualmente a 1.463 al litro) quindi sarei un po' agevolato. Io ho fatto delle ricerche ma non se ne trovano molti a buon prezzo con kilometraggio adeguato.. A dire il vero pensavo ci fosse più offerta vista la crisi e i costi di gestione.

Personalmente preferisco spendere soldi in mezzi come questo piuttosto che 8.000 euro per una Panda usata...

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    wh 3.0 crd
    Città
    vercelli WH 3.0 crd Overland

Predefinito

Hai visto quella a Prata di Pordenone ,sempre su Autoscout ?

6. Predefinito

Si l'ho vista... Però quello che mi attirava del primo annuncio è che si tratta di uniproprietario con tagliandi fatti in Jeep service. Inoltre dalla foto monta delle Michelin Latitude Cross in ottime condizioni. Sono gomme all terrain che ho avuto nel mio Patrol GR, vanno benissimo ed hanno un costo notevole.

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Io la prenderei senza esitare, non fosse solo per sentire il canto del V8.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •