Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: trattamento sottoscocca.

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    pinin 1.8 gdi

Predefinito trattamento sottoscocca.

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    che prodotto o meglio cosa fare, se necessario trattare il sottoscocca, il mio pinin è del 2004 e non è mai stato trattato, non sembra brutto, però capite non è nuovo.
    grazie in anticipo per chi saprà darmi consigli.
    buoni km a tutti.

Predefinito

Ciao

Come trattamento per il sottoscocca, dopo una pulita con la lancia, un'ispezione per eventuali focolai di ruggine con eventuale carteggio e ripulita, quindi una bella ripassata di antirombo.
    preferibile metterlo a spray con compressore, con il pennello devi dare più mani ed impiegare più tempo, ma tutto sta a quanto vuoi spendere e quanto tempo puoi dedicare.

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    pinin 1.8 gdi

Predefinito

ok, mi confermi quello che pensavo, la porterò in carrozzeria, è ora che questo lavoro lo faccio, ti rimgrazio per il consiglio e già da domani mi attiverò, grazie e buoni km ovviamente in fuoristrada.

Predefinito

Per curiosità fammi sapere gentilmente quanto ti hanno chiesto, visto che anche io il prox mese mi devo recare dal carrozziere x la stessa cosa, lavoro che voglio fare prima dell'inverno e del famigerato sale

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    pinin 1.8 gdi

Predefinito

ok ho l'appuntamento per i primi di settembre, ti farò sapere.

Predefinito

Grazie

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    pinin 1.8 gdi

Predefinito

Ciao Betto 76 in merito alla questione del trattamento sotto scocca per il pinin il meccancico dopo lavaggio accurato caldo ed ispezione con auto sul ponte, mi ha detto che non necessita di nesun trattamento in quanto è lamiera zincata con già un prodotto di serie gommoso e ci sono solo tracce nella protezione in ferro nella coppa dell'olio anteriore di ruggine facilmente eliminabile e che i trattamenti sotto fondo poi quando si percorono strade polverose sono pietosi, quindi per il momento nessun intervento, spero di esserti stato utile, ciao e buoni km in fuoristrda.

Predefinito

Ottimo, spero allora che anche per me ci sia da fare poco, devo ancora andare penso la prox settimana.
    Grazie

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    pinin 1.8 gdi

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    speriamo, comunque mi sono dimenticato di dirti che se l'intervento fosse stato necessario di effettuarlo mi sarebe costato 100 euro comprensivo del liquido sottofondo.
    ciao e buoni km in fuoristrada.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •