Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Il mondo dei verricelli

1. Post Il mondo dei verricelli

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti, vorrei installare un verricello su un mio vecchio toyota BJ , vorrei ricevere alcuni informazioni e consigli su quale marca e modello di verricello acquistare. premetto che non cerco verricelli per agonismo o gare, ma un buon verricello a 24 volt con cavo in acciaio, da spendere il giusto e che quelle due volte all'anno che mi capiterà di usarlo che funzioni.
    Non sono molto esperto e di marche di Winch ne ho vistre a decine fra Cinesi Australiani Polacchi ecc ecc compreso le varie portate 9.000-10.000-12.000 libre ma onestamente non saprei quale acquistare, anche perchè le cifre vanno tutte dai 400/500€. sono tutti uguali?? vanno tutti bene?? o fra i tanti c'è ne uno più affidabile!!! e quante Libre prendere??
    Chi è così gentile da darmi qualche consiglio utile ??
    Grazie Mille

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

ciao
    per le due volte che lo userai fatti un tirfor a mano e ti eviti rotture di omologazioni.

Se invece desideri un verro, visto l'utilizzo molto sporadico le marche che penso tu abbia visto (come up, XT, ...) in giro son tutte adatte alle tue esigenze.
    I prezzi son quelli. Con 500/600 euro compri un prodotto onesto.
    Tralascerei electric winch e sottomarche.
    Considera, come libre, almeno il doppio del peso del tuo toyota quindi da 9500 libre a salire 12000/12500 max.
    Puoi anche prendere un 9500 libre e alla brutta se incastrato per bene usi la taglia.
    Ti consiglio anzichè la classica rulliera, la boccola in ghisa per una questione anche di ingombri.